Mi sa che stanno tirando gli ultimi.....almeno lo facessero con dignita'![]()
Mi sa che stanno tirando gli ultimi.....almeno lo facessero con dignita'![]()
che sfighez
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
brutale solo di nome......!!!
....G.T.C.....
Poveri citroenisti...
Costretti ad avere l'auto comparata ad una nuda da fighetti costruita da dei babbuini cingalesi che si rompe ogni volta che è martedì e che vai ad ordinare un ricambio e ti dicono il mese in cui arriverà, senza specificare l'anno in cui quel mese cadrà.
Poveri citroenisti davvero...
tristezza infinita!
Quando faranno una Multipla-speed triple....avvertitemi che corro a vendere la triumph!
Se vuoi ti faccio parlare con mio figlio. Una F4 750 venduta per disperazione, una Brutale 910 a cui ha cambiato l'impossibile in garanzia ed una F4 312R perennemente ferma.
Ma che ci vuoi fare, lui con i propri soldi è libero di fare ciò che vuole, anche spenderli in moto che da ferme sono stupende, ma che poi appena le accendi iniziano ad auto-distruggersi.
Da guidare sanno dare indubbie soddisfazioni, superiori a qualsiasi moto che abbia mai guidato. Però sono inaffidabili in una maniera impressionante. Tutte le volte che provavo la Brutale di mio figlio con lo stivale piantavo un calcio sul codone, ma non perché fosse alto, proprio perché mi faceva incaxxare.