Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: Ragazzi ho scelto i primi collaboratori per la gestione del Forum

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Ragazzi ho scelto i primi collaboratori per la gestione del Forum

Ciao ragazzi, come sapete da un po di tempo faccio fatica a seguire il Forum come vorrei io a causa della mole di utenti che si sono aggiunti e del minore tempo che ho da passare davanti al PC a causa del mio locale.

Tempo fa avevo sondato il terreno raccogliendo una piccola lista di persone che si erano proposte come moderatori: ho studiato tutti, le mosse, i caratteri, il tipo di risposte date, la competenza, l' anzianità di iscrizione, l' affidabilità, e anche il livello di conoscenza personale che avevo con loro, fondamentale per potermi fidare di loro.

Tutte queste caratteristiche sommate insieme mi hanno fatto decidere per due persone per il momento: Big Dave, iscritto dalla nascita del vecchio Forum, preciso, corretto, logico e molto appassionato, e Darius, scrupoloso nelle risposte, meticoloso, affidabile e apprezzato da molti.

Entrambi potranno moderare il Forum insieme a me in vari modi: spostare discussioni postate in sezioni non adatte, modificare testi, cancellare immagini, insomma fare rispettare il regolamento del Forum, ma con una certa elasticità, esattamente come ho fatto io fino ad ora.

Vorrei che trattaste loro e rispettaste le loro decisioni come avete sempre fatto con me. Chiaramente quando sbaglieranno (come ho fatto io in passato..) non gli si dovrà dare ragione in quanto moderatori, sia chiaro. Dovete continuare a vederli come adesso, due semplici Triumphisti appassionati, con in piu la possibilità di darmi una mano, cosa molto preziosa per me in questo momento difficile.

Per quanto riguarda le altre persone che si erano proposte per moderare il Forum vorrei aggiungere che sto valutanto altri 2 nomi, che aggiungerò quando il volume di utenti del Forum aumenterà ancora (non manca molto...).

Sono sicuro che le persone che ho scelto siano validi collaboratori, ma sicuramente non andranno bene a tutti, ma è normale, siamo tanti, mettere d'accordo tutti è impossibile...
    Ad ogni modo si tratta di un periodo di prova, se avrò visto male e non si comporteranno bene potremo sempre tornare indietro e amici come prima...

Darius e Big Dave, grazie per la disponibilità e buon lavoro!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Ringrazio marco per l'onore concessomi e per la fiducia accordatami, auspico di ricambiare facendo ciò che mi è stato chiesto al meglio delle mie capacità compatibilmente con il tempo che riuscirò a "devolvere" al forum (che in questo periodo è veramente poco, a dire il vero), cercando di rendere ancora migliore la gestione di questo nostro "cammino comune" (forum), nella buona e cattiva sorte, in salute e in malattia...aspetta questo è un altro discorso

Dunque iniziamo, da oggi il post gnocca sarà in rilievo su tutte le altre discussioni, sono vietati qualsiasi post inutile, insulso o denigratorio, andraus sarà bannato a giorni alterni con avp (o l'uno o l'altro, tutti e due insieme il server non li regge)....mi sto facendo già prendere la mano?!?!

Scherzi a parte spero che questa scelta non infastidisca nessuno e di rendere il mio operato il più "invisibile" possibile.

Ciauzzz

TCP Rider L'avatar di fojoncobiker
    Moto
    Speed four gialla
    buon lavoro ai nuovi collaboratori!

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    w il Boss....lunga vita al Boss...............God Save the MAnila........!!!!!

Moto
    Daytona 675 Union jack
    w Big Dave...........Lunga vita a BigDave...............God Save the Gnocca.........

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Caro Marco ... credo che la tua scelta sia buona per quello che conosco big e darius.... devo anche dire che questo è un forum cha eccetto qualche foto un tantino ose , non ha mai avuto grossi problemi interni , anzi dopo il T-Day mi sembra ancora più rafforzata l'amicizia di tutti noi .
    Ho notato che comunque qui regna uno spirito di grande fratellanza che non è facile a trovare con oltre 1200 iscritti .... oltre al tuo grande merito che hai aperto e fatto nottate per creare questo BELLISSIMO FORUM , voglio spendere una parola per tutti noi utenti ............... SIAMO GRANDI .................
    grazie

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    ....ABBASSO DARIO...

SCHERZO!!!!

AH!

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Buon lavoro Darius e buon lavoro Big Dave (mi spiace non averti conosciuto al TDay).

Moto
    Daytona 675 Union jack
    io lo alzo dario!!!!!!!!! ah ah ah ah

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave
    Ringrazio marco per l'onore concessomi e per la fiducia accordatami, auspico di ricambiare facendo ciò che mi è stato chiesto al meglio delle mie capacità compatibilmente con il tempo che riuscirò a "devolvere" al forum (che in questo periodo è veramente poco, a dire il vero), cercando di rendere ancora migliore la gestione di questo nostro "cammino comune" (forum), nella buona e cattiva sorte, in salute e in malattia...aspetta questo è un altro discorso

Dunque iniziamo, da oggi il post gnocca sarà in rilievo su tutte le altre discussioni, sono vietati qualsiasi post inutile, insulso o denigratorio, andraus sarà bannato a giorni alterni con avp (o l'uno o l'altro, tutti e due insieme il server non li regge)....mi sto facendo già prendere la mano?!?!

Scherzi a parte spero che questa scelta non infastidisca nessuno e di rendere il mio operato il più "invisibile" possibile.

Ciauzzz
    IN BOCCA AL LUPO PER LA NUOVA AVVENTURA!!

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima