ottima scelta!
big dave non l'ho conosciuto , darius si, e sono pienamente d'accordo con te!!
buon lavora a tutti e 2
ottima scelta!
big dave non l'ho conosciuto , darius si, e sono pienamente d'accordo con te!!
buon lavora a tutti e 2
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
BRAVI RAGAZZI BUON LAVORO............!![]()
![]()
![]()
![]()
Per festeggiare la vostra promozione e per un test sulle vostre capacità di moderatori pensavo di fare un fischio ad un vecchio amico del Forum..........
ARANBENJO.................IL RITORNO !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che Dire !! Grazie Boss per la fiducia, spero di non tradirla subito !!
Ei ragazzi...
Come A detto Big, spero che questo piccolo cambiamento non sia visto male da nessuno....
Sono Sempre il Vostro Darius![]()
![]()
![]()
Al primo commento negativo nei miei confronti o nei Confronti della mia amata Speed saranno presi Provvedimenti drastici![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi...
Buon Forum a Tutti e Grazie Della Fiducia
Non esprimo la mia opinione sulla scelta di Marco, né, tanto meno, sulle persone designate, per il solo fatto che è solo positiva e, dunque, rischierei di essere, forse, noioso o banale.
Il lavoro che attende Big e Darius non è tra i più semplici, ma si sa, chi non fa, non sbaglia e partecipare ad un "governo", ad un "progetto", soprattutto se, come in questo caso, ambizioso, comporta, inevitabilmente, oneri ed onori, soddisfazioni ed amarezze. Comporta, soprattutto, responsabilità. Le stesse che, tuttavia, incombono a tutti coloro che di questa collettività fanno parte, in quanto non meri fruitori o utenti passivi, ma come parti, seriamente, e concretamente, attive.
Il rispetto nei loro confronti (come, del resto, nei confronti di tutti) è stato e continuerà ad essere assoluto, come anche la collaborazione per qualsiasi evenienza.
Non credo che debba aggiungere altro. Ciò che AVP è "virtualmente" è sotto gli occhi di tutti; ciò che è "nella realtà della vita normale", lo sanno in pochi. Ma ho la presunzione di dire che i due "stati" coincidono, sostanzialmente, nelle finalità, senz'altro di sforzo positivo e costruttivo, mentre si diversificano solo per "il mezzo" attraverso cui si esprimono.
Lealtà, prima di tutto, e trasparenza: le stesse cose che prometto a chi, come Darius e Big, hanno avuto anche il coraggio, va detto, di assumersi un impegno tale.
Buon lavoro, Big e Darius (in rigoroso ordine alfabetico!).
AVP
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Beh che dire se non che Marco ha fatto un'ottima scelta e.....
LUNGA VITA AL FORUMTRIUMPHCHEPASSIONE.COM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
teamoff.org
cacchio mi sono dimenticato una cosa fondamentale.................DARIO E BIGDAVE: PAGATE DA BERE ,PAGATE DA BEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Ragazzi che dite se per fare un po di pratica banniamo un paio di persone?![]()
![]()
repetita iuvant...............Avp rimani un grande.....( ecco adesso si monta la testa....................................)
Originariamente Scritto da Marco Manila
GIUSTOOOO
BANNIAMO UN RIMINESE CHE HA UNA PIADINERIA!!!!
Uno a caso però....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()