Autodromo dell'Umbria
appena pagato per il 24 aprile...ora devo cacciare sti altri (almeno330 )neuri.... nun meva
ma non era solo per le gare?
Autodromo dell'Umbria
appena pagato per il 24 aprile...ora devo cacciare sti altri (almeno330 )neuri.... nun meva
ma non era solo per le gare?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Assurdo ......................
evvai un'altra rottura di maroni in più...
oltre al db killero pure la tuta intera
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Io spero sempre che per intera intendano "non spezzato" cioè non pantalone con cernierina..
Anche se stavolta ho i miei dubbi!
A quando l'esame del capello prima di entrare in pista ??
Scusate ma dopo esser stato al Ring e aver visto le moto girare assieme ai pullman ste restrizioni all'italiana mi fanno sempre più girare i c......![]()
sembra che l'obbligo sia dovuto a qualche "strappo" di troppo...
cmq per tutti i turni già prenotati prima di due settimana fa , ovvero prima della decisione univoca dell'autodromo, di chiudere alle divisibili,
onde evitare una marea di rimborsi sarà possibile girare anche con le tute con cerniera girovita.
parola di braghi![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Sono stato a Magione domenica 2 e confermo che all'entrata in pista il responsabile ha avuto delle discussioni con chi aveva la tuta spezzata...
La mia opinione à che va tutto bene finchè ci va bene.
Bisogna anche capire chi , nello svolgere il proprio lavoro, si deve assumere responsabilità nei confronti dell,incolumità altrui.
Questo sport è meraviglioso e ti carica a mille di adrenalina ma bisogna prenderlo con il dovuto rispetto .
Ricordo che fino a poco tempo fà senza le dotazioni di sicurezza odierne ,le conseguenze di una caduta erano ben diverse...
Mi sono sparato anch'io una bella scivolata e la mia tuta si è proprio usurata nella zona cerniera.Fortuna era intera.![]()
No, no aspetta, quali responsabilità ??
Se non sbaglio prima di girare fanno firmare apposta lo "scarico di responsabilità" appunto perchè in caso di danno sono solo problemi tuoi!!![]()