Originariamente Scritto da Filomao
![]()
Originariamente Scritto da Filomao
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Filo buongustaio...cel'hanno tutti con te!!hehehe....vedo che comunque ti sai difendere bene con questa banda di sciacalli!!!Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gero
![]()
beh, + ce n'è meglio è no ehOriginariamente Scritto da tonidaytona
![]()
Bastard!!!da dove salti fuori!!!? Il forum latita dei tuoi "segni"...Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
di troppi amici non si e' mai lamentato nessuno!!!
tantomeno nel ns. forum!
scusate la mia reazione di quest'oggi.
ho raccolto la provocazione e replicato.
e' stato uno sbaglio.
quanto alla gara al bancone del quartier generale....lieto di arrivare anche ultimo!!!
ciao a tutti!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io sapevo della JUS PRIMAE MOTIS, quando uno compra la moto nuova il primo giro spetta ai moderatoriOriginariamente Scritto da BigDave
sul muraglione se vuoi la sfida la faccio io, chi arriva prima al bar si becca una mediaOriginariamente Scritto da fulllife
su strade + veloci vinci tu, non ci sarebbe partita
...scusarti?......nelle vene scorre il sangue.....mica il vino..... (a parte rapOriginariamente Scritto da tonidaytona
)
![]()
Non male neanche questa....era un pò che volevo provare una rocket...PANZER DOVE SEI?!?Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX