In quel caso pero' e' birra, credi a me!(a parte rap)
![]()
In quel caso pero' e' birra, credi a me!(a parte rap)
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
CHI NOMIMA IL MIO NOME IN VANO!?!?!??!![]()
![]()
SOOOOOOOOOOOOLO BIRRAAAAAAAAAAA!!!!!
![]()
![]()
teamoff.org
E io cosa avevo detto???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da 81rap
...allora dovresti dire..: chi nomina il mio tipo di alcool invano"
ciarapppp![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
SCUSA NON AVEVO LETTO PRIMA.....Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
Originariamente Scritto da AVP191
CIAO AUIPPINO!!!!!!!!!!!!!!!!
teamoff.org
Per il boss e tony daytona…
Forse è il caso che usiate un po’ di obbiettività perchè anche se il forum si chiama “triumphchepassione” avete sempre detto che sono tutti ben accetti.. quindi a questo punto è bene fare un po di cronistoria.. 1) tony daitona o chi che sia a messo una scritta sul sellino della moto e sfido chiunque di voi avesse letto sul sellino di una jap scritto nuoce gravemente alla salute di una speed a farsi una sola e semplice risata.e a non replicare 2) tony daitona si è vantato nel forum di aver umiliato (lui o chi per esso) due jap e questo almeno a casa mia vuol dire fare lo spaccone 3) il luogo oggetto dell’umiliazione non è prettamente un circuito adatto per un mille 4 cilindri dove senza le opportune modifiche ai rapporti di trasmissione non entra neppure in coppia 5) altri si sono uniti con tono denigratorio e questo può aver scaturito una reazione esagerata da parte di fulllife 6) credo che sia stato lui ad essere sfidato e a semplicemente risposto anche perché non ci è dato sapere cosa c’era scritto nel messaggio privato..
Questa è la mia e semplicemente mia opinione… non mi sento di dover difendere nessuno ma la moto almeno per me è adrenila e sfida non passeggiate e ognuno a diritto di viverla come vuole nel rispetto di tutti gli altri..
Cavolo ., senza che difendo nessuno ... ma qui mi sembra di esagerare ... ma siete mai andati a raduni Harley ..... dove ti ridono dietro se non peggio per avere magari una shadow .... allora lì che si fà ?????? entri e meni .... mah credo che sia difficile ..... comunque non capisco una cosa ...uno entra in un forum TRIUMPH ... pretendi di giudicare gente che magari risponde a post o a battute fatte mesi fà ..... o magari fatte al T-Day ..... ma quale è il problema qui da noi c'è uno con il SM che c'ha scritto dietro " VI PURGO TUTTI *******" e allora chi crede di averne di più gli và dietro o avanti che sia .... Io mi diverto semmai a raccogliere ogni tanto qualche carena ...... BUON LAVORO![]()
Ultima modifica di dott_speed; 16/06/2006 alle 14:57
io personalmente non me la sento di prendere per il culo uno con 1000 k6... perchè secondo me è ora come ora è la perfezione fatta moto... invito chiunque di voi a provarla se non lo avete mai fatto..
io la speed me la tengo con i sui pregi e i sui difetti ma ti assicuro che sopra quel ferro di difetti non ce ne sono.........
esatto ... è una gran moto che se c'hai manico cìè poco da discutere ... ..... e solo una qusetio di quanto vuoi osare o quanto ne vale la pena di osare ...... pace fratello .... e buon week![]()