Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 141

Discussione: Con tutto il rispetto ma questa è buona...

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed
    esatto ... è una gran moto che se c'hai manico cìè poco da discutere ... ..... e solo una qusetio di quanto vuoi osare o quanto ne vale la pena di osare ...... pace fratello .... e buon week
    quoto

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed
    Cavolo ., senza che difendo nessuno ... ma qui mi sembra di esagerare ... ma siete mai andati a raduni Harley ..... dove ti ridono dietro se non peggio per avere magari una shadow .... allora lì che si fà ?????? entri e meni .... mah credo che sia difficile ..... comunque non capisco una cosa ...uno entra in un forum TRIUMPH ... pretendi di giudicare gente che magari risponde a post o a battute fatte mesi fà ..... o magari fatte al T-Day ..... ma quale è il problema qui da noi c'è uno con il SM che c'ha scritto dietro " VI PURGO TUTTI *******" e allora chi crede di averne di più gli và dietro o avanti che sia .... Io mi diverto semmai a raccogliere ogni tanto qualche carena ...... BUON LAVORO
    Come ti godo dott...mi fai morire!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

R.A.T. Pack Leader Massa L'avatar di tieniaperto
    pace a te compagno... i miei migliori saluti

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ciao Tieniaperto, come ben saprai se leggi il Forum io cerco sempre di essere obiettivo, non di parte e mentalmente aperto verso altri marchi e moto.

Quando ho visto la scritta sul codone della Speed nera mi sono detto "cavoli, che forte" perchè mi sembrava simpatica. Ho fatto la foto e l' ho publicata, insieme a altre 50 nel topic del T-Day. Non volevo sollevare una polemica, ne dire che la Speed va piu forte della R1 (ci mancherebbe...) ne comunicare che la R1 è una motaccia (piace anche a me, semplicemente non fa per me).

Quando ho visto che fullife si è iscritto al Forum apposta per commentare a questa foto sinceramente non ci credevo: la foto era ironica, e mi piace poter pensare che una Speed, che a livello prestazionale è inferiore a una R1 possa "nuocerle alla salute" se guidata dalla persona giusta.
    Ad essere sincero se si fosse presentato e avesse esposto i suoi dubbi e le sue perplessità sulla foto in questione in modo piu completo e articolato gli avrei risposto che la foto era ironica ed era fine a se stessa, ma leggere:

Credo che qualcuno abbia perso una buona occasione per tacere...

mi ha un po fatto storcere il naso...

Aggiungo che non sapevo che la foto fosse di tony.

Poi LUI è partito all' attacco con frasi come denigratorie come questa:

io personalmente non me la prendo.. ho conosciuto tanti con molto più manico di me come lo definite voi, ma non credo sia possibile incontrarli ne a varano ne tanto meno a lombardore se parli di quella cosa che non è lunga neanche quanto dalla bucine alla san donato

... il resto è storia. Non credo di non essere stato obiettivo, e se si è arrivati dove siamo ora è perchè il ragazzo ci ha pungolati entrambi.

1) tony daitona o chi che sia a messo una scritta sul sellino della moto e sfido chiunque di voi avesse letto sul sellino di una jap scritto nuoce gravemente alla salute di una speed a farsi una sola e semplice risata.e a non replicare
    Sai quante volte i miei amici filojap mi guardano con sufficienza al Bar? Ma io conosco il valore della mia Triumph perchè la guido tutti i giorni, non mi limito a leggere le schede tecniche sui giornali, ma non per questo faccio polemiche, sorrido tra me e me e ci passo sopra.

Ok, la prossima volta starò piu attento prima di publicare foto che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno. Ma se questo è il livello di sensibilità credo che non potrò piu postare foto del tutto.

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Ma tu guarda che storie .....
    Ragazzi ok l'orgoglio e tutto il resto....
    Ma se rileggete con calma, senza le vene ingrossate nel collo ...
    vi siete solo fraintesi ......
    E poi sai 'osa........ ma m'importa nà s*ga ....
    mi vado a prendere un caffè .... ciao gente !!

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Ma c****o questo è o no un FORUM TRIUMPH ..... e allora si parla di triumph !!!
    sono le meglio ...
    sono le più veloci ...
    sono il nostro braccio...
    sono il nostro sfogo ......
    sono il nostro grande amore .....
    sono TRIUMPH uniche e inimitabili ......

SONO MOLTO DI PARTE ( se non si è capito )

che tu adesso Boss devi pure stare attento a ciò che posti e/o postiamo ... allora credo che ho capito e iterpretato male questo forum . ....

è TRIUMPHCHEPASSIONE ....................GIUSTO !!!
    NON è TRIUMPCHEPASSIONE STIAMO ATTENTI A NON URTARE LE PERSONE CHE HANNO ALTRE MARCHE DI MOTO ......

MA CHE SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAA
    OBBIETTIVI SI ..... MA SCUSARCI NO MAI .... ANCHE PERCHè NESSUNO LO Fà IN ALTRI FORUMMMMMMMMMMMMM

Vai lo sapevo s' èncazzato ....
    Bono Dott ;-)

W la f.i.g.a. .....
    E dai ci stava bene adesso ....
    ;-)

R.A.T. Pack Leader Massa L'avatar di tieniaperto
    mi dispiace boss ma non quoto.. perchè secondo me la denigrazione è stata cominciata da tonydaitona quando ha commentato la foto... e credo sia questo che ha infastidito non la foto in se per se.. (invito fullife a confermare)cumunque rimane la mia semplice e personale opinione... un saluto

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Bho..............!!!!!!

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima