Posso darti ancora del tu o adesso devo passare al "coloro"?Originariamente Scritto da BigDave
Posso darti ancora del tu o adesso devo passare al "coloro"?Originariamente Scritto da BigDave
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande filooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
.........dal vivo non ti ho fatto così simpaticoooooooooo!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
....ma ci siamo incrociati per troppo poco tempo!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
indovina perchè ?????????????'Originariamente Scritto da AVP191
TI HA EVITATOOOOOOOOOOOoo![]()
![]()
![]()
DAi!Originariamente Scritto da BigDave
Vado giu a mettere le transenne?![]()
Il rettilineo è quello davanti al parco vero? Mi sa che in prima è troppo corto, la fate a spinta la gara?![]()
filo..............ma........è vero?Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
hai fatto benissimoooo!!!!!!non sono un tipoproprio raccomandabile!!
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
VABE MARCO, DAI, NON TE LA PRENDERE, A VOLTE ANCHE I BOSS POSSONO SBAGLIARE!Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Se mi vuoi colorare il serbatoio va bene, è un pezzo che lo devo fare....Originariamente Scritto da Filomao
Lo sapevi che i moderatori hanno anche il diritto alla "Jus primae noctis"?
Dov'è la brasilianina?
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Dov'e' non ti deve interessare...cmq sta bene, grazie!Originariamente Scritto da BigDave
![]()
Infatti sta cosa un po mi dispiace...avrei avuto davvero piacere conoscerti un po meglio...avevo intuito subito che eri un grande!!! Ma ci saranno tante altre occasioni, vedrai!!!Originariamente Scritto da AVP191
![]()
Ultima modifica di BigDave; 16/06/2006 alle 13:47
si mettici pure l'occasione .........................