Ciao Tieniaperto, come ben saprai se leggi il Forum io cerco sempre di essere obiettivo, non di parte e mentalmente aperto verso altri marchi e moto.
Quando ho visto la scritta sul codone della Speed nera mi sono detto "cavoli, che forte" perchè mi sembrava simpatica. Ho fatto la foto e l' ho publicata, insieme a altre 50 nel topic del T-Day. Non volevo sollevare una polemica, ne dire che la Speed va piu forte della R1 (ci mancherebbe...) ne comunicare che la R1 è una motaccia (piace anche a me, semplicemente non fa per me).
Quando ho visto che fullife si è iscritto al Forum apposta per commentare a questa foto sinceramente non ci credevo: la foto era ironica, e mi piace poter pensare che una Speed, che a livello prestazionale è inferiore a una R1 possa "nuocerle alla salute" se guidata dalla persona giusta.
Ad essere sincero se si fosse presentato e avesse esposto i suoi dubbi e le sue perplessità sulla foto in questione in modo piu completo e articolato gli avrei risposto che la foto era ironica ed era fine a se stessa, ma leggere:
Credo che qualcuno abbia perso una buona occasione per tacere...
mi ha un po fatto storcere il naso...![]()
Aggiungo che non sapevo che la foto fosse di tony.
Poi LUI è partito all' attacco con frasi come denigratorie come questa:
io personalmente non me la prendo.. ho conosciuto tanti con molto più manico di me come lo definite voi, ma non credo sia possibile incontrarli ne a varano ne tanto meno a lombardore se parli di quella cosa che non è lunga neanche quanto dalla bucine alla san donato
... il resto è storia. Non credo di non essere stato obiettivo, e se si è arrivati dove siamo ora è perchè il ragazzo ci ha pungolati entrambi.
Sai quante volte i miei amici filojap mi guardano con sufficienza al Bar? Ma io conosco il valore della mia Triumph perchè la guido tutti i giorni, non mi limito a leggere le schede tecniche sui giornali, ma non per questo faccio polemiche, sorrido tra me e me e ci passo sopra.1) tony daitona o chi che sia a messo una scritta sul sellino della moto e sfido chiunque di voi avesse letto sul sellino di una jap scritto nuoce gravemente alla salute di una speed a farsi una sola e semplice risata.e a non replicare![]()
Ok, la prossima volta starò piu attento prima di publicare foto che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno. Ma se questo è il livello di sensibilità credo che non potrò piu postare foto del tutto.