io ne cerco solo una...quella del freno...ma 78 euro?...miiiiiiii

io ne cerco solo una...quella del freno...ma 78 euro?...miiiiiiii
....G.T.C.....

si ma alla fine ... che prezzo?
se l'acquisto cumulativo ci fa rsparmiare allora se ne può parlare
se non erro qua in Europa costano piû di 200€ la coppia, in USA 160USD (poco più di 100€), i costi di spedizione son da definire, ma non credo possano essere eccessivi... fate vobis...
ok ragazzi, la cosa può funzionare perfettamente, ho preso contatto con un negoziante... dunque, fatemi sapere modello moto, misura leve e combinazione colori!
Ultima modifica di pitone; 09/04/2008 alle 18:33 Motivo: UnionePost automatica
Caro Pit comincio a volerti bene, anche se sei un diverso
sicuramente prendo quelle lunghe ma sono indeciso sul colore, cosiderando che la moto è Tornado Red secondo voi di che colore ci starebbero bene?
Io sono indeciso tra le nere con regolatore rosso o oro (il nero sta bene su tutto) - oro con regolatore nero o rosso (il color oro riprenderebbe forcelle e pinze freni) - rosse con regolatore nero (il rosso riprenderebbe il colore della moto) che dite?
io opto per le nere con regolatore oro, così se mi viene il pallino di cambiar colore alla moto (e mi viene...) ci stanno bene comunque!
il negoziante mi dice che x una leva il prezzo è di 85USD - dunque circa 53€ + spedizione da dividere tra tutti! (non credo sarà molto)
Ultima modifica di pitone; 10/04/2008 alle 07:29 Motivo: UnionePost automatica

Ma hanno lo snodo?
(p.s. Grazie Pitone per lo sbattimento)
pitone, no ti bacio per non essere frainteso,....
ma sei un grande!!!!!!!!!!
Meglio una Vespa in piega, che una R1 chiusa in garage