Originariamente Scritto da
Grimnir
Si infatti dove tu abbia visto i 300 euro non so, cmq le regolazioni sottostanti la leva riguardano l'avvicinamento della leva per un impugnatura migliore, non so a quali regolazioni ti riferivi, e visto che parlavi di leve sagomate, se ne hai da proporre ben vengano io ho cercato ma non ho trovato granchè se mi puoi fornire il link ti sarei grato (sia per la frizione che per la leva)... onestamente le leve originali della Day come quelle di tutte le altre moto non mi fanno impazziere, ti consiglio di andare a vedere quelle del 636 del 2003, quelle si che sono un capolavoro, bellissime col loro color nero e gli attacchi di quel colore del quale non ricordo il nome... C'è da levarsi tanto di cappello per quel 636 che in quanto a design potrebbe insegnare ancora molto alle moto di adesso... Ora che ci penso guardate pure il carter e gli altri pezzi del motore colorati con quella tonalità, sono da togliere il fiato, guardate le pedane posteriori e poi ditemi che ne pensate... adesso capisco perchè quando ho messo l'annuncio per la mia moto sono stato letteralmente assalito dalle chiamate e le mail... un Bacio piccola mia ovunque tu sia...