Originariamente Scritto da
Grimnir
Scusa ma tu ti sei informato sul sito della Pazzo? io ho messo il link di ebay di un venditore americano, il problema è che tutte le spiegazioni sono in inglese, può essere che si riferisca anche lui ad una sola leva, ma onestamente mi sembra strano, penso a quando si cerca gli specchietti aftermarket, su ebay li trovi ma vendono la coppia perche chi mai monterebbe un solo specchietto racing tenendo l'altro originale? immagino sia la stessa cosaper queste leve, chi mai prenderebbe solo la leva freno o frizione lasciando l'altra originale?, poi tutto può essere e ci sta che il venditore abbiamo messo in vendita solo una delle 2, bisognerebbe leggere attentamente ciò che dice e fargli una domanda... Se poi il prezzo è inteso per una sola, beh che se la cacci in c... e vediamo di trovare altri produttori che + o - accontentino tutti e facciamo acquisto di gruppo se siete daccordo...
Allora ho controllato sia il link che vi avevo messo in prima pagina che sul sito della Pazzo:
il venditore Ebay le vende a 160 dollari + spese di spedizione pari a circa 101.50 euro + la spedizione, e nell'inserzione parla di 1 cluth and 1 brake lever ovvero di una leva frizione e una leva freno... Ma c'è un'ampia descrizione in inglese che non capisco delttutto
Sul sito della Pazzo i prezzi sono i seguenti:
199,98 dollari per il set MSRP pari a circa 126.82 euro + spese
104,99 dollari per single MSRP pari a circa 66.58 euro + spese
nell'homepage del sito, se guardate in basso a destra c'è un riquadro dove c'è scritto:
Pricing and Shipping (prezzi e spedizione):
10,00 dollari per Canada e U.S. in 5/7 giorni
25,00 dollari per Canada e U.S. in 3/5 giorni
60,00 dollari per overseas (oltreoceano) in 3/5 giorni 60 dollari son circa 38 euro al cambio attuale (controllate pure sul sito borse.it il cambio euro dollaro...)