Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Leve freno e frizione per triumph

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    daytona 675 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Grimnir Visualizza Messaggio
    Scusa ma tu ti sei informato sul sito della Pazzo? io ho messo il link di ebay di un venditore americano, il problema è che tutte le spiegazioni sono in inglese, può essere che si riferisca anche lui ad una sola leva, ma onestamente mi sembra strano, penso a quando si cerca gli specchietti aftermarket, su ebay li trovi ma vendono la coppia perche chi mai monterebbe un solo specchietto racing tenendo l'altro originale? immagino sia la stessa cosaper queste leve, chi mai prenderebbe solo la leva freno o frizione lasciando l'altra originale?, poi tutto può essere e ci sta che il venditore abbiamo messo in vendita solo una delle 2, bisognerebbe leggere attentamente ciò che dice e fargli una domanda... Se poi il prezzo è inteso per una sola, beh che se la cacci in c... e vediamo di trovare altri produttori che + o - accontentino tutti e facciamo acquisto di gruppo se siete daccordo...

Allora ho controllato sia il link che vi avevo messo in prima pagina che sul sito della Pazzo:
    il venditore Ebay le vende a 160 dollari + spese di spedizione pari a circa 101.50 euro + la spedizione, e nell'inserzione parla di 1 cluth and 1 brake lever ovvero di una leva frizione e una leva freno... Ma c'è un'ampia descrizione in inglese che non capisco delttutto
    Sul sito della Pazzo i prezzi sono i seguenti:
    199,98 dollari per il set MSRP pari a circa 126.82 euro + spese
    104,99 dollari per single MSRP pari a circa 66.58 euro + spese
    nell'homepage del sito, se guardate in basso a destra c'è un riquadro dove c'è scritto:
    Pricing and Shipping (prezzi e spedizione):
    10,00 dollari per Canada e U.S. in 5/7 giorni
    25,00 dollari per Canada e U.S. in 3/5 giorni
    60,00 dollari per overseas (oltreoceano) in 3/5 giorni 60 dollari son circa 38 euro al cambio attuale (controllate pure sul sito borse.it il cambio euro dollaro...)
    infatti sono 159usd la coppia... ma purtroppo, tutti i rivenditori USA (anche quelli su ebaymotors) non possono vendere in EU proprio a causa dell'enorme differenza di prezzo... è la casa madre che glielo impone... è la risposta che mi hanno dato più rivenditori su ebaymotors...

ecco la frase in ogni "negozio ebay USA":

ALL INTERNATIONAL CUSTOMERS LOCATED IN THE UK, EUROPE, AUSTRALIA, BRAZIL, AND SOUTH AFRICA PLEASE CONTACT YOUR LOCAL DISTRIUBOTOR FOR ALL PAZZO RACING LEVER SALES
    Ultima modifica di pitone; 06/04/2008 alle 12:28

TCP Rider L'avatar di Grimnir
    Moto
    Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 )
    nessuno che va a fare un viaggetto in USA? magari che sia un diplomatico, così non controllano i suoi bagagli