CIAO RAGA,,SECONDO VOI QUAL'E' LO SCARICO PIU' PERFORMANTE PER LA NOSTRA STREET??? NON PARLO ESTETICAMENTE MA SOLO DI EFFETTIVO GUADAGNO DI POTENZA![]()

CIAO RAGA,,SECONDO VOI QUAL'E' LO SCARICO PIU' PERFORMANTE PER LA NOSTRA STREET??? NON PARLO ESTETICAMENTE MA SOLO DI EFFETTIVO GUADAGNO DI POTENZA![]()
bella domanda fearless...me lo chiedo anch'io...secondo me a questo punto sarebbe utile poter radunare in una discussione in rilievo quali sono tutti gli scarichi che sono stati messi in commercio per la street, i loro costi, le loro caratteristiche, foto, ecc...

PIU' CHE ALTRO BISOGNEREBBE SAPERE DA CHI EFFETTIVAMENTE L'HA PROVATI!!!! PERCHE FRA L'ALTRO NON E' CHE COSTANO POCO!!!!
QUI RIUSCIAMO A CARPIRE IL SOUND YouTube - Broadcast Yourself. MA ALLA FINE UN QUALCHE CAVALLOZZO DI PIU' NON E' CHE FACCIA POI COSI MALE
Ultima modifica di fearless; 24/03/2008 alle 13:21 Motivo: UnionePost automatica

Finkè non vedo comparative fatte al banco, lo stesso banco, non credo a nulla!
![]()

HAI RAGIONE MIK,MA IL PARERE DI UNO CHE L'HA PROVATO A ME COMUNQUE FAREBBE RIFLETTERE
![]()

E POI TU CREDI VERAMENTE AI BANCHI PROVA??????? PER ME A VOLTE SONO MANIPOLATI DALLE AZIENDE![]()

Di certo per fare uno scarico completo che renda quanto l'originale (con terminali aperti) su tutti i punti della curva bisogna spenderci parecchio...
... dunque di certo arrow è messa bene ma gli altri, uhm...
... se invece parlate di soli terminali le differenze sono comunque minime...
![]()
sì sì ma oltre a questo io credo sarebbe utile una discussione in rilievo come quelle già esistenti in cui siano riassunti tutti i produttori di scarichi per la nostra street, con i video già esistenti in circolazione, le caratteristiche, i costi di chi li ha già montati e così via. Almeno uno inizia ad avere una visione d'insieme e si inizia a capire quali sono gli scarichi più scelti da chi li ha già sostituiti e tutto il resto.![]()

HO SENTITO DIRE CHE L'ARROW BASSO E' MOLTO TOSTO,,MA NON HO CONFERME.