Bè che dire...davvero stupenda^^
Bè che dire...davvero stupenda^^
al reparto sospensioni niente da segnalare se non un irrigidimento generale delle frenature e dei precarichi...per ora non sento il bisogno di cambiare cose al reparto sospensioni..a parte le gomme!!!!poi si vedrà..
bella un bel lavoro
grassie gente!!!è bello avere gente come voi attorno!!!
Proprio naaa figaaata!Complimenti!
ciao ,veramente bella e unica ,dove hai preso le carene ?immagino siano in vetroresina x pista e il serbatoio e' originale ho si trova un copriserbatoio ?io ho anche una daytona e sto' pian piano facendola x pista quindi adesso devo trovare carene .io sono di trieste e vado a rieka ,quando posso ........forse un giorno ci incontriamo e facciamo forza contro le jappan(anche se ho pure una cbr r 600)ciao
ciao!!le carene sono della compotech e in effetti quello che vedi è un copriserbatoio..cmq noi di belluno andiamo dentro a rieka il primo ottobre,con noi si gira bene perchè nn c'è mai tanta gente,l'ultima volta (25agosto)eravamo in 30..facci un pensiero,la mia piccola si sente sempre sola!!!con 120 euro ti fai una gran giornata di pista!!consigiatissimo venire con noi anche se è la prima volta che vieni in pista!!!
ciao grazie x le carene ,penso che le comprero' anch'io li', volevo sapere se' erano perfette x il montaggio o hai dovuto appena adattare tutti buchi x il fissaggio,sono in vtr,in tessuto o ancora altro ,ognuno le chiama a modo suo .quando vai in pista da chi ti appoggi x l'organizzazione?io sono andato con la tecno team,robyracing e bobo racing gemellato con dolomitiracing,ma come dici tu ogni volta c'erano minimo 70 moto,quindi x la prossima stagione ci dobbiamo conoscere e incontrarci in pista se' poi e' come dici tu ben venga .se' mi devi scrivere qualcosa d'urgente scrivimi in mess. privato perche' lo vedo subito ,non ho mai tempo di stare al pc.se' senti qualcuno vendo la cbr 600rr si trova su secondamano.it e subito.it quella arancio e nera con il numero73 non si sa mai che conosci qualcuno.grazie e piacere di scrivere con te![]()
allora le carene son in vetroresina,dove devi forare ci son dei piccoli segni per appoggiare la punta del trapano..noi andiamo a rieka con tecnosport qui di belluno,è il conce suzuki kavasaki di zona..con lui veramente ci si trova bene,oltretutto si va sponsorizzati da metzeler,puoi prendere le gomme a prezzi molto competitivi se prendi il pacchetto intero di uscite..quest'anno purtroppo è riuscito solo a organizzare 3 giornate contro le 7 del 2007..cmq con 300 euro te la cavi e hai diritto a 3 treni di gomme metzeler racetec qualsiasi mescola slick o intagliate a 260euro..non male no??