FILO NON ABBIAM FATTO NEMMENO UNA FOTO ASSIESE POCA ZOZZA.......Originariamente Scritto da Filomao
FILO NON ABBIAM FATTO NEMMENO UNA FOTO ASSIESE POCA ZOZZA.......Originariamente Scritto da Filomao
Azz pett...e' vero!!! La cercavo ma anche a memoria non mi ricordavo se l'avevamo fatta o meno!!!Originariamente Scritto da pettibike
Alla piadinata recuperiamo, vedrai!!!![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sono inviolabiliOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla pidinata mi sà che non ci sarò..... Uno perche sono a piedi, due perchè lavoro tutto il giorno sabato, e il negozio lo chiudo alle sette!Originariamente Scritto da Filomao
Petty la piadinata e' la domanica!!!! E guarda che puoi venire tranquillamente in macchina!!! Dai dai dai!!!!!Originariamente Scritto da pettibike
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
petti che impianto frenante ha la tua speed bianca?![]()
e che costo potrebbe avere una modifica del genere?![]()
![]()
![]()
No No Filo, la macchina mi fà venire le bolle!!Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
..usa il cortisoneOriginariamente Scritto da pettibike
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
entrambe le moto qui sotto hanno l'impianto discacciati radiale completo!Originariamente Scritto da speedfree17
Pinze Dischi Pompa da 20! Per un totale di euri 1.900 circa iva compresa.
la piuma è sul piede?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
così sembra..
sarà curioso anche il boss...ma io vi batto tutti!!!![]()
![]()
![]()
cmq...si...questa firma ti si addice di più...più umana![]()
![]()
complimneti....
![]()
![]()