Ho lavato la catena con del petrolio bianco e ringrassato con del grasso spray della DID, adesso mi ritrovo la corona che non ha più la sua briillantezza originale...io la vedo macchiata...che è successo???
con il flash non si nota molto...
![]()
Ho lavato la catena con del petrolio bianco e ringrassato con del grasso spray della DID, adesso mi ritrovo la corona che non ha più la sua briillantezza originale...io la vedo macchiata...che è successo???
con il flash non si nota molto...
![]()
guarda ke dopo una decina di km ritorna lorda come prima,,,nn farti sti problemi
Ci proverò!!!![]()
MKMK, sai come ho fatto x risolvere il probl. di tutto lo sporco che la catena MITRAGLIA in giro....????
Tu hai la Tiger nera, come la mia.
Verniciati i cerchi in nero lucido e fatti montare una corona nera in ergal.
Oltre ad acquistare un look + cattivo, risolvi il noioso problema di vederti sempre i cerchioni mitragliati di palline nere di grasso.
Provare x credere
La mia è stata così lucida e pulita solo il primo giorno, all'uscita dal concessionario.
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
Vibrax sarebbe bellissimo...ma per adesso sto pensando allo scarico!!!
Quello dei cerchi neri è un'idea che mi era già venuta...avendo avuto una hornet con i cerchi neri opachi
ops...cerchi neri opachi
volevo dire....cerchi nero opaco
Ultima modifica di mkmk72; 24/03/2008 alle 19:39 Motivo: UnionePost automatica
wwwuuuuuaaaauuuuuuu
![]()
![]()
![]()
![]()
non capisco questo problema del grasso sui cerchioni ... ma che moto avete avuto prima della tiger ? I cerchi di tutte le moto si riempono di grasso ... se volete dei cerchi sempre puliti non mettete il grasso sulla catena ! oppure un bello scooter ...