Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: USCITA OVER 40

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di dany
    Moto
    STREET TRIPLE BIANCA con strisce blu
    Citazione Originariamente Scritto da stevo Visualizza Messaggio
    Ci sono anch'io! 41 il primo di aprile! (non è uno scherzo).
    Ma la street mi arriverà a maggio. sigh.

Ciao
    Stefano - Treviso
    Ehi ciao !!
    scusate se divago un momento dall'argomento .... Anch'io avevo il Monster (620 però). Non è nemmeno lontanamente paragonabile. Ciao !
    Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....

TCP Rider
    Moto
    Yamaha XJR 1300 e Daytona gialla
    Non credo che nessuno degli over 40 dovrebbe preoccuparsi di quanto forte vadano gli altri, 40 anni e piu' di esperienza di vita dovrebbero aver insegnato un paio di cosette su come e quanto correre in moto.
    Fino a 20/25 ti senti invincibile e immortale, alla nostra eta' si corre solo in piena sicurezza. A parita' di moto (tutti con la Street) non credo che i valori in strada si differenzino di molto.
    Comunque dopo il grande raduno di Maggio aperto a tutte le eta' riproporro' un week end degli over 40 in un posto che vada bene a tutti.
    Per Giugno o fine estate (tipo Sett) altri over 40 avranno la moto che stanno aspettando. Il problema sara' solo quello di trovare un punto equidistante per tutti.
    I passi Dolomitici restano sempre un mito soprattutto per quelli che non li hanno mai fatti, ma centro Italia va bene lo stesso.
    P.S. Giova66 dove si terra' il raduno del Forum il 6 Aprile? Dove sono le informazinoi in merito?
    P.S. Io e un gruppo di amici (tutti over 40 con varie moto) faremo un bel giro Lunedi' 31 Marzo. Il percorso non e' ancora stabilito ma probabilmente faremo il passo San Boldo e tutto l'altopiano fino a Nevegal o giu' di la'. Se qualcuno del Veneto fosse interessato mi faccia sapere.

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Cmq non si fa così....

Solo perchè siete vecchi escludete i più giovani.

Caso mai dovrebbe essere il contrario...cioè i giovani che ecludono i vecchiacci!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Cmq non si fa così....

Caso mai dovrebbe essere il contrario...cioè i giovani che ecludono i vecchiacci!
    Prova a tingerti i capelli "sale e pepe" , mettiti una pancetta finta, non dichiarare l'età, e mimetizzati tra noi.....

Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Ve Visualizza Messaggio
    Non credo che nessuno degli over 40 dovrebbe preoccuparsi di quanto forte vadano gli altri, 40 anni e piu' di esperienza di vita dovrebbero aver insegnato un paio di cosette su come e quanto correre in moto.
    Fino a 20/25 ti senti invincibile e immortale, alla nostra eta' si corre solo in piena sicurezza. A parita' di moto (tutti con la Street) non credo che i valori in strada si differenzino di molto.
    Comunque dopo il grande raduno di Maggio aperto a tutte le eta' riproporro' un week end degli over 40 in un posto che vada bene a tutti.
    Per Giugno o fine estate (tipo Sett) altri over 40 avranno la moto che stanno aspettando. Il problema sara' solo quello di trovare un punto equidistante per tutti.
    I passi Dolomitici restano sempre un mito soprattutto per quelli che non li hanno mai fatti, ma centro Italia va bene lo stesso.
    P.S. Giova66 dove si terra' il raduno del Forum il 6 Aprile? Dove sono le informazinoi in merito?
    P.S. Io e un gruppo di amici (tutti over 40 con varie moto) faremo un bel giro Lunedi' 31 Marzo. Il percorso non e' ancora stabilito ma probabilmente faremo il passo San Boldo e tutto l'altopiano fino a Nevegal o giu' di la'. Se qualcuno del Veneto fosse interessato mi faccia sapere.
    Come fai a non aver ancora visto il post della festa del forum?
    E' da oltre un mese che è lì in bella in evidenza nella sezione raduni.....
    fai presto se vuoi iscriverti, abbiamo già passato le 150 adesioni....
    Ultima modifica di giova66; 27/03/2008 alle 11:07 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Cmq non si fa così....

è da giorni che volevo scrivere una caxxata, ma tu mi hai preceduto... bravo
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiomodena Visualizza Messaggio
    è da giorni che volevo scrivere una caxxata, ma tu mi hai preceduto... bravo

TCP Rider
    Moto
    Grazie, mi iscrivo subito!!!!

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Dai.... la baldoria la faremo alla festa del forum il 6 aprile........ (per chi ci sarà)
    Uff, fosse stato il 6 maggio sarei anche venuto...

Citazione Originariamente Scritto da franco'56 Visualizza Messaggio
    Per Ste-3 Non ti preoccupare, dovremmo essere adulti e vacinati...comunque se viaggi alla mia velocità sei più che tranquillo.
    Hai centrato quello che mi preoccupa quando vado con chi non conosco... sai quando ti stai godendo il panorama è qualcuno ti "stacca" davanti sfiorandoti la gomma...
    Cmq mi fido (come non potrei???)

Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Ve Visualizza Messaggio
    Bene!

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Io quoto scherzosamente Michele 0105... Ho 33 anni ma giro quasi sempre coi quarantenni xkè sono meno "smanettoni" dei giovani.... quindi mi sento un filo escluso anke se mi farebbe piacere un "giretto" con voi "matusa"....
    Non ho i capelli color sale e pepe, (anzi non ho i capelli, o x lo meno non abbastanza da tingerli) ma la pancetta ce l'ho... andrebbe bene x mimetizzarmi?????

TCP Rider
    Moto
    Nessun problema, la mia proposta e' partita proprio perche' di solito sono i giovani che escludono i vecchietti come dice Michele, ma se altri si vogliono unire ben venga. Fa sempre comodo avere qualcuno un po' piu' giovane con noi nel caso qualcuno dei vecchi si perda una protesi per strada.
    Scherzi a parte gli over 40 che hanno una Street non possono che essere giovani di spirito e forse anche immaturi (come dice sempre mia moglie di me e dei miei amici motociclisti). Svalvolati on the road insegna.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima