Non credo che nessuno degli over 40 dovrebbe preoccuparsi di quanto forte vadano gli altri, 40 anni e piu' di esperienza di vita dovrebbero aver insegnato un paio di cosette su come e quanto correre in moto.
Fino a 20/25 ti senti invincibile e immortale, alla nostra eta' si corre solo in piena sicurezza. A parita' di moto (tutti con la Street) non credo che i valori in strada si differenzino di molto.
Comunque dopo il grande raduno di Maggio aperto a tutte le eta' riproporro' un week end degli over 40 in un posto che vada bene a tutti.
Per Giugno o fine estate (tipo Sett) altri over 40 avranno la moto che stanno aspettando. Il problema sara' solo quello di trovare un punto equidistante per tutti.
I passi Dolomitici restano sempre un mito soprattutto per quelli che non li hanno mai fatti, ma centro Italia va bene lo stesso.
P.S. Giova66 dove si terra' il raduno del Forum il 6 Aprile? Dove sono le informazinoi in merito?
P.S. Io e un gruppo di amici (tutti over 40 con varie moto) faremo un bel giro Lunedi' 31 Marzo. Il percorso non e' ancora stabilito ma probabilmente faremo il passo San Boldo e tutto l'altopiano fino a Nevegal o giu' di la'. Se qualcuno del Veneto fosse interessato mi faccia sapere.
Cmq non si fa così....
Solo perchè siete vecchi escludete i più giovani.
Caso mai dovrebbe essere il contrario...cioè i giovani che ecludono i vecchiacci!
![]()

Prova a tingerti i capelli "sale e pepe" , mettiti una pancetta finta, non dichiarare l'età, e mimetizzati tra noi.....
Come fai a non aver ancora visto il post della festa del forum?
E' da oltre un mese che è lì in bella in evidenza nella sezione raduni.....
fai presto se vuoi iscriverti, abbiamo già passato le 150 adesioni....
Ultima modifica di giova66; 27/03/2008 alle 11:07 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Grazie, mi iscrivo subito!!!!

Uff, fosse stato il 6 maggio sarei anche venuto...![]()
Hai centrato quello che mi preoccupa quando vado con chi non conosco... sai quando ti stai godendo il panorama è qualcuno ti "stacca" davanti sfiorandoti la gomma...
Cmq mi fido (come non potrei???)
Bene!![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato

Io quoto scherzosamente Michele 0105... Ho 33 anni ma giro quasi sempre coi quarantenni xkè sono meno "smanettoni" dei giovani.... quindi mi sento un filo escluso anke se mi farebbe piacere un "giretto" con voi "matusa"....
Non ho i capelli color sale e pepe, (anzi non ho i capelli, o x lo meno non abbastanza da tingerli) ma la pancetta ce l'ho... andrebbe bene x mimetizzarmi?????
![]()
Nessun problema, la mia proposta e' partita proprio perche' di solito sono i giovani che escludono i vecchietti come dice Michele, ma se altri si vogliono unire ben venga. Fa sempre comodo avere qualcuno un po' piu' giovane con noi nel caso qualcuno dei vecchi si perda una protesi per strada.
Scherzi a parte gli over 40 che hanno una Street non possono che essere giovani di spirito e forse anche immaturi (come dice sempre mia moglie di me e dei miei amici motociclisti). Svalvolati on the road insegna.