No, no, Miché... a piedi!!!
Lista:
01) Maurizio, anni 46, Venezia
02) Mario , anni 48 (49 a Giugno) , Vittoria (RG)
03) Ste(fano), anni 12 cerebrali, effettivi 42 (43 a luglio) - Prov. Mi
04) Dany(ela) 42 LECCO !
05) Roberto 44 Genova
06) Mauro 44 anni Ferrara
07) Giova66 (Bo) età cerebrale come Ste3..e tra meno di un mese saranno 42
08) Ranger 47 (BZ)
09) franco'56
10) thehobbit 43, Porto Sant'Elpidio (AP)
Quasi 11) Capitano Joker (tra non molto! ehehehe)
NB: per chi magari è giovane da non conoscerne il senso (ora poi il militare non si fa più) "Burba" a militare è l'ultimo arrivato, quello più fresco di naja, quello a cui tutti i nonni DEVONO fare gli scherzi (ed accanirsi)!!
Giusto per far capire che non è un termine offensivo![]()
Ultima modifica di ste-3; 28/03/2008 alle 14:24
Passato al lato oscuro
Motomalato

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

![]()
OT
Però la violenzal'avrei fatto al vigile a Cassina de Pecchi che voleva darmi la multa xchè "sarei" passato col rosso... a 2 metri dalla linea d'arresto era scattato l'arancione... cosa faccio, uso il teletrasporto e mi materializzo a 200 metri dall'incrocio????????
L'avrei picchiato... lui "vabbé la lascio andare, ma stia attento a non passare più col rosso" ed io "starò sicuramente più attento
, ma non era assolutamente rosso!!! Non ho più 12 anni da inventare le bugie altrimenti il Papà mi "spazzola"...
"
Secondo voi, se era rosso evitavo il multone???
Scusate lo sfogo... ma sono proprio accaniti poi la predicozza in stile delinquente accanito se la tiene per sé!!!!!!!
Passato al lato oscuro
Motomalato

Sfogati pure.... ma pensa cosa dovrei dire io..... che ho proprio oggi letto sul giornale che a Bologna installeranno altri 20 "Photored" (semafori controllati) oltre a quelli già presenti; hai presente quei bei semafori che quando ci arrivi sotto e scatta il giallo, devi scegliere tra multa+6 punti o farti tamponare da quello dietro? E quelli che quando sei in fila e ti satta il giallo proprio mentre sei lì a cavallo dell'incrocio.... non sai più cosa fare?
Bastardi! Sempre a escogitare qualche fregatura per batter cassa sti sindaci di m....... menta!
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Socio, va che la naja l'ho fatta pure io.... e noi li chiamavamo rane, i giovani...
Ah.. e togli pure il quasi che ci sarò pure io.... non con l'età, ma sicuramente con la street!!!
Giova mica intendevo dire che siete dei fermoni quando ho parlato di prudenza...
x forza se gli tolgono l'ici a sti sindaci di m....enta, come fanno a pagarsi barca e villino al mare.... eh su.. comprendili, poveri cristi....
scherzavo ovviamente.... li odio pure io sti bast.....oni tra le ruote di chi se ne vuol andare in giro tranquillo senza rompere le palle a nessuno)![]()
Ultima modifica di capitanojoker; 28/03/2008 alle 20:38 Motivo: UnionePost automatica

E a proposito di politici.... pare che si vada a votare il 13 anzichè il 6 come inizialmente programmato, perchè pare che se avessimo votato al settimana prima, qualcuno di lro non avrebbe terminato il periodo per maturare la pensione a vita con una legislatura......
Che bastardi! E poi vogliono dare un segnale agli elettori abbassandosi di poco lo stipendio.......
Ultima modifica di giova66; 29/03/2008 alle 09:33

Lasciamo xdere sti politici del kaiser...se no inizio a porconare
da qui fino alle elezioni..... a proposito io vado a votare...LA MINKIA NEL PUGNO
Photo