bah..
aggiornata a 238 km/h ieri, con vento contrario e zaino!!!
ho tenuto il regime massimo per circa 20 secondi!
yeeeaahhh!!!!

sono arrivato ai 200 con casco jet e me se bastà...ahn per la curiosità ma dove cavolo riuscite a tirarla ormai anche nei posti dove andavamo sono pieni di autovelox e postazioni varie e robot e ufo e più ne ha più ne metta...cmq sono contento così anche perchè mi è bastato vedere un tipo che si è schiantato a quelle velocità per poi fare una fine assurda per la tangeziale padova ovest...
venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]
Valdastico, fratello! provare per credere... sempre deserta, con rettilinei infiniti e zero polizia/velox nell'ultimo tratto fino a piovene rocchette

cmq nel video i Km del contaKm cambiano eccome,da 2597 a 2598 quindi un km e un po'(considerando anche i metri dopo il km 2598),a me il video sembra valido,anche per l'ombra del conducente che si sposta e per lo sfondo...credo che possa al limite essere modificata,non credo sia sui rulli cmq![]()
Il mio massimo è stato 235 km/h da solo e 214 km/h con zavorrina al seguito in autostrada diretti a Cervinia... in due è stata una mezza follia perchè per forza di cose non potevo spalmarmi sul serbatoio, come invece ho fatto da solo...

tanto!!!!
neanche...ho un amico che testa le moto per varie riviste di motociclismo, e mi dice che quelle che le case ufficiali danno a loro per i test, hanno qualcosa in più...
lui aveva provato per testare ufficialmente una maxi sportiva ed era rimasto impressionato poi ha deciso di fare l'acquisto e quella arrivata dal conc, non era neanche parente!!!
Ultima modifica di steo; 09/07/2008 alle 18:34 Motivo: UnionePost automatica