Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 49 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 489

Discussione: VELOCITA' MASSIMA STREET!!!!

TCP Rider L'avatar di vaci
    Moto
    street neraaaa
    254 ma dopo i 220 è lei che comada diventa indomabile e leggerissima infatti non mi son sentito sicuro e non so tornato più su qella velocita comunque fino a 220 è stabile, io l'ho tutta originale.... quindi un po molle

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da polsaggio Visualizza Messaggio
    non sapevo che vendesero delle street depotenziate,,,cosa hanno i fermi sui carburatori???
    Sono sempre più convinto della necessità di software dove in automatico vengano segnalate le minchiate e vengano date penalità a seconda della gravità delle stesse...

parliamone!!

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Adesso provo sulla street l'espansione della proma col miscela al 2% di olio ricinato

Passato al lato oscuro
    Motomalato

Citazione Originariamente Scritto da ste-3 Visualizza Messaggio
    Adesso provo sulla street l'espansione della proma col miscela al 2% di olio ricinato

non ti dimenticare di fare una serie di buchi sul filtro dell'aria e addirittura utilizzare il collant!!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    pero, nemmeno il rodaggio aveva finito e già l ha spremuta,,io al momento ho solo 225 km, gli ho hato una piccola tirata a 190 giusto per vedere come prende giri,,,,,qui a 1 km da casa mia c è un rettilineo di un paio di chilometri,dove non ci sono strade che incrociano, a destra solo campi incolti,e a sinistra il campo militare dei para? li qualcuno con auto sportive di grossa cilindrata si diverte a oltre 300 km orari,sembra pazzesco ma è cosi, non vi è un gran traffico,,,appena ho l 'occasione faro' la prova.sono troppo curioso di provare,visto che con una moto da strada non ho mai avuto l ' occasione.
    Come neanche rodaggio finito? ......aveva già oltre 9.000 km!

Citazione Originariamente Scritto da vaci Visualizza Messaggio
    254 ma dopo i 220 è lei che comada diventa indomabile e leggerissima infatti non mi son sentito sicuro e non so tornato più su qella velocita comunque fino a 220 è stabile, io l'ho tutta originale.... quindi un po molle
    E' anche lì che le buone sospensioni fanno la differenza........ già con il solo mono sostituito ricordo che era tutta un'altra cosa......

Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    ieri sera dopo 1040 km ho "tirato "1°,2°,3° tutte a 12500giri e dopo che ho abboccato la 4°(e per la mie abitudini ero già nell'iperspazio)ho guardato anche il tachimetro e segnava 190!!!!!!!!!!!!!!

Conclusioni: lei è gia pronta a "volare" io ancora ci devo prendere la "misure".........

Piccola considerazione tutto questo è avvenuto in circa 5-600 metri di rettilineocon una fluidità e naturalezza(per lei !!)alquanto disarmante...........

Finora ho sempre percorso strade tutte curve dove l'allungo è sempre limitato e
    la vmax è relativamente bassa, ma dopo questo piccolo passo avanti(stupido per gran perte di voi ma significativo per me che vengo da moto che massimo facevano 160 kmh..dopo lunghi rettilinei..............)sono sempre più convinto che un motore come il tre cilindri sia davvero un piccolo gioiello in questa nostra motina...........Grezie Triumph

Anch'io faccio solo strade di montagna....tuttavia ricordo che a moto nuova, al secondo giretto in Futa che feci, cercando più o meno di rispettare il rodaggio, al ritorno mi ritrovai con una punta massima nel computer di 184!
    Ultima modifica di giova66; 13/03/2009 alle 10:00 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di polsaggio
    Moto
    street triple R
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Come neanche rodaggio finito? ......aveva già oltre 9.000 km!

E' anche lì che le buone sospensioni fanno la differenza........ già con il solo mono sostituito ricordo che era tutta un'altra cosa......

Anch'io faccio solo strade di montagna....tuttavia ricordo che a moto nuova, al secondo giretto in Futa che feci, cercando più o meno di rispettare il rodaggio, al ritorno mi ritrovai con una punta massima nel computer di 184!
    nella prima foto non si vedeva bene il 9....ora è piu chiara.

TCP Rider L'avatar di street clau
    Moto
    street triple R "orange carbon"
    non sapevo che vendesero delle street depotenziate,,,cosa hanno i fermi sui carburatori???
    non sapevo che le moto ad igniezione 4 tempi avessero i carburatori come i 2 tempi invece degl'ignettori!!!!!!!! (scherzo polsaggio tranquillo anch'io a volte dico boiate, ci sta di confondersi...)

Citazione Originariamente Scritto da Steven Flower Visualizza Messaggio
    Sono sempre più convinto della necessità di software dove in automatico vengano segnalate le minchiate e vengano date penalità a seconda della gravità delle stesse...

parliamone!!
    effettivamente non sarebbe sbagliata come idea..........
    Ultima modifica di street clau; 13/03/2009 alle 12:14 Motivo: UnionePost automatica
    VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le foto della mia street r "orange carbon"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da street clau Visualizza Messaggio
    non sapevo che le moto ad igniezione 4 tempi avessero i carburatori come i 2 tempi invece degl'ignettori!!!!!!!! (scherzo polsaggio tranquillo anch'io a volte dico boiate, ci sta di confondersi...)

effettivamente non sarebbe sbagliata come idea..........
    infatti.....occhio all'ortografia....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di street clau
    Moto
    street triple R "orange carbon"
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    infatti.....occhio all'ortografia....
    perchè? cosa ho detto?
    VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le foto della mia street r "orange carbon"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da street clau Visualizza Messaggio
    perchè? cosa ho detto?
    l'iniezione e gli iniettori.....
    (avrai modo di vendicarti, anch'io canno spesso con l'ortografia)
    Ultima modifica di giova66; 13/03/2009 alle 12:57

Pagina 22 di 49 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima