sono in rodaggio, devo aspettare ancora un po,,,ma raggiungere questa velocità è uno scerzo..
sono in rodaggio, devo aspettare ancora un po,,,ma raggiungere questa velocità è uno scerzo..

si, hai ragione.. oggi dopo il tagliando degli 800 km... ho fatto la prima tiratina.. in 1 attimo, in quinta 180kmh....
![]()

ocio ragazzi...il forum è leggibile da tutti...la stagione si è appena aperta, non facciamo arrabbiare i nostri amici in divisa...la moto spinge, ma direi che la cosa va fatta in luoghi adeguati, ovvero in pista...
anzi, sono sicuro che tutti voi avete raggiunto tali velocità in pista, VERO!? ;-)

ovviamente si!!
![]()
era sottointeso,,,certo

Si siamo tutti bravi ragazzi qui :-D

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
sono arrivato a 220 ma ne ha ancora la mia mula..spero di non riprovarci....anzi una volta sola si perchè ho resettato il computer di bordo.a 200 per me la possono anche bloccare.