128
in retro
![]()
128
in retro
![]()

si, infatti.. anche se alla fine è giustissimo.. uno che va a velocità folli in strada oltre a mettere in pericolo se stesso mette in pericolo anche tutti gli altri... il discorso potrebbe essere diverso se, invece , te la ritirano perchè ti beccano a 131 invece che a 90..
![]()

eh lo so bene, infatti è giusto fare i telelaser perchè per strada si va piano e qualcuno corre veramente troppo (un mio amico con il gsx-r 750 ha fatto in una strada extra-urbana anche 270 km/h!!!!!!!!!!), la mia era una battuta visto quello che mi è successo ieri (ho voluto sdrammatizzare in un momento di tristezza per me!!!!!!!!!!)
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"

no, tranquillo.. il mio non era intervento non era rivolto a te.. era in generale..
cmq anche a me, circa 1 mese fa hanno fatto circa 300 euro di multa e -5 punti sulla patente.. ero con la macchina e avevo superato di un po (meglio di un grosso po) i limiti di vel.. mi è andata bene che non si trovavano l'autovelox, mi hanno fermato e contestato l'eccesso di velocità non misurato elettronicamente! alla fine ho preso la multa, ho anche ringraziato (perchè ho temuto per il ritiro patente) e me ne sono andato.. ma è stato giusto, me lo sono meritato..
![]()

no tranquillo lo so che non era una critica a me!!!!!!!!!!!!!
cmq anch'io me lo sono meritato (facevo 96-5 di scarto 91 su una strada con limite a 50km/h; mi dispiace che per 1 km/h è scattato il ritiro!!!!!!!!!! non cerco scuse ma in moto non me ne ero reso conto, passeggiavo tranquillo, poi quella strada ha il limite a 50 ma potrebbe essere anche 70 vista la strada cmq vabbè.........)
VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"
ero in leggera salita , ma li ha presi in un attimo
spalmati...sul serbatoio è un attimo ma alla fine che cavolo te ne frega?
grandissimo!!! ma pesi cinquanta chili o cosa??
'azz, io oltre i 236 non riesco a portarla :-(