IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
che cul.... beh, hai scoperto il lato positivo dei capelli brizzolati!!![]()

..io ho un poker di patenti ..spero che serva allora![]()
Anch'io credo che in primis, valutano chi sta di fronte a loro, da questo deducono subito se il tizio fermato voleva fare il furbetto oppure se era in buona fede.
E credo che tu caro Franco, abbia trasmesso al Caramba la brava persona che sei. Non ho dubbi, perchè basta leggerti nei tuoi post, per capire dagli interventi che fai, dai suggerimenti che dai, che sei una persona di sani principi. E' un pò che volevo dirtelo e questa mi è parsa l'occasione giusta!!!
W Franco!!!!![]()
Ermaggico-England
Questo è l'esempio di come si debba giustamente valutare chi guida, senza fare di tutta una categoria "un fascio". Anche io sono un carabiniere e quando mi trovo a fermare qualcuno sono in primis educato, e poi mi confronto con la persona in maniera civile. Poi di certo (infrazioni gravi a parte) la moto non la guardo neanche perchè la prima a dover essere guardata dovrebbe essere la mia Streetina, penso che sia molto più pericoloso di un motociclista rumoroso con scarico aperto, un 18enne ubriaco oppure che deve farsi vedere "figo" dagli amici e che va troppo velocemente. Cmq non voglio uscire OT... Lamps a tutti
Infatti,le forze dell'ordine ho notato che quando ti fermano vedono il comportamento è il modo di rispondere del conducente,sono stato fermato molte volte è ho potuto constatare questo,poi ho trovato che con i poliziotti e vigili urbani non puoi discutere più di tanto,troppo fiscali invece con i carabinieri riesci magari con qualche battuta a non farti mettere la multa.
Ho preso multe idiote da vigili e poliziotti,e dove meritavo il ritiro patente,i carabinieri mi hanno lasciato andare,comunque dipende molto da chi trovi e come ti poni.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Bene Franco!!!
...diplomazia....quella che a me spesso manca...![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 25/03/2008 alle 02:20

ot
maledetto!!!...mi sfotte sempre
!!
questa sera dovrei ricever delle foto(ma penso sia piu per domani)
quindi un paio di gg e' la " bona'stamarra bike " sara' visibbbboli!!!
a presto maledetto!!!
azz....ho controllato solo ora la lista del compleanno.....perche' non ci sei?!?!!?
non facciamo storie....CHIARO!
ti aggiungo io?!?!
fot!
Ultima modifica di giorgio bona; 25/03/2008 alle 02:23

Io ono stato fermato numerose volte dai carabinieri, che avrebbero avuto molti motivi per sequestrarmi moto tuta e casco, farsi i filtrini con la mia patente e trombarsi pure mia moglie, ma devo essere sincero: a parte qualche "rimprovero", non mi hanno mai creato problemi.
Di solito mi succede in montagna, quando siamo in gruppo e ci sentono arrivare da fondovalle.
Più che altro ti fermao per fare due chiacchiere.
Certo, dipende molto da chi stà sulla moto, e da come questi si pongono nei loro confronti.
La polizia invece è meno "elastica". E' capitato che multassero un amico mio polizziotto. Fate un po' voi.
Per non parlare dei vigili urbani, che si credono d'essere chissàchi!