oggi in via emilia alle 17.45 ho visto uno con la speed nera ke andava in direzione centro.
era uno di voi? magari uno che si è inscritto da poco: qui a bologna di triumph non se ne vedono mai![]()
oggi in via emilia alle 17.45 ho visto uno con la speed nera ke andava in direzione centro.
era uno di voi? magari uno che si è inscritto da poco: qui a bologna di triumph non se ne vedono mai![]()
ero io !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahah
guarda ke so riconoscere un triciclo da una una vera moto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Giova82
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Il triciclo ha una ciclistica migliore....Originariamente Scritto da Giova82
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AH!![]()
Originariamente Scritto da Giova82
![]()
Dovrei essere io stavo portando la moto a fare il tagliando!!!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
grande! ho visto adesso ke sei di bologna !Originariamente Scritto da MAZZA75
sai ke ieri sera ho conosciuto un altro ragazzo ke aveva la 1050 gialla nuova di trinca! beeeeella come sempre: stava insieme a uno con una brutale (sticazz pure lui) però gli occhioni della speed.....![]()
io gli ho parlato del forum.. a dire il vero non sembrava molto convinto, ma magari si iscrive pure lui
cmq è un piacere ri-conoscerti mazza!!
Anche per me e' un piacere, dai che si organizza qualche giro!!!!!!Originariamente Scritto da Giova82
Forse il ragazzo con la speed gialla lo conosco dovrebbe abitare a Rastignano, e' spesso su per la futa se e' quello che dico io!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
volentieri!! tenendo presente ke io sono alle prime armi ^^Originariamente Scritto da MAZZA75
intanto non vedo l ora ke arrivi il 19 per fare il tagliando visto ke sono già a 1300km![]()
![]()
![]()
![]()