oggi in via emilia alle 17.45 ho visto uno con la speed nera ke andava in direzione centro.
era uno di voi? magari uno che si è inscritto da poco: qui a bologna di triumph non se ne vedono mai![]()
oggi in via emilia alle 17.45 ho visto uno con la speed nera ke andava in direzione centro.
era uno di voi? magari uno che si è inscritto da poco: qui a bologna di triumph non se ne vedono mai![]()
ero io !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahah
guarda ke so riconoscere un triciclo da una una vera moto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Giova82
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Giova82
![]()
Dovrei essere io stavo portando la moto a fare il tagliando!!!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Il triciclo ha una ciclistica migliore....Originariamente Scritto da Giova82
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AH!![]()
grande! ho visto adesso ke sei di bologna !Originariamente Scritto da MAZZA75
sai ke ieri sera ho conosciuto un altro ragazzo ke aveva la 1050 gialla nuova di trinca! beeeeella come sempre: stava insieme a uno con una brutale (sticazz pure lui) però gli occhioni della speed.....![]()
io gli ho parlato del forum.. a dire il vero non sembrava molto convinto, ma magari si iscrive pure lui
cmq è un piacere ri-conoscerti mazza!!
Anche per me e' un piacere, dai che si organizza qualche giro!!!!!!Originariamente Scritto da Giova82
Forse il ragazzo con la speed gialla lo conosco dovrebbe abitare a Rastignano, e' spesso su per la futa se e' quello che dico io!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
volentieri!! tenendo presente ke io sono alle prime armi ^^Originariamente Scritto da MAZZA75
intanto non vedo l ora ke arrivi il 19 per fare il tagliando visto ke sono già a 1300km![]()
![]()
![]()
![]()