premetto che uso la moto quotidianamente, sia per andare a lavoro (durante la settimana) che per girellare un po per il mondo (in ferie e nei w.e.), faccio indicativamente 20/25000 km l'anno, spesso e volentieri con zavorra al seguito... adesso ho un bandit 1200s su trasformata secondo il mio personale gusto (customizzata???) e alla quale ho montato anche una carena completa. Diciamo che questa moto l'ho comprata, un annetto fa', molto per necessità poichè la precedente era stata distrutta in un incidente (in cui non mi sono fatto niente per fortuna) e tra assucurazioni e periti prima di poterla sistemare sarebbero passati mesi (10 per l'esattezza)... quindi un po per motivi economici un po per necessità ho preso il Bandit!!! allora tutto si può dire a parte che non sia una gran moto, instancabile viaggitrice, comoda, non affaticante e su strada permette di stare avanti (o al massimo non rimanere indietro) a moto ben più blasonate... ma queste son cose dette e ridette su questa moto....
veniamo al punto della discussione:
appena ho visto le prime prove (e foto) della nuova tiger subito me ne sono innamorato, da li son passati ormai un paio di anni la moto è in produzione e mi son detto: quasi quasi.....
poi mi sono imbattuto in questo forum soprattutto con la curiosità un po di vedere i vari accessori per poterla personalizzare, un po per sapere cosa ne pensavano i possessori...
leggendo e rileggendo è arrivato il dilemma!!! mi sembra che la moto sia considerata affidabile da tutti ma mi sdubbia un po' il fatto che molti hanno trovato dei "problemi" un po strani (tipo il manubrio storto o con la piastra fatta male)... Non mi posso permettere di comprare una moto che poi devo tenere più dal concessionario o in officina che non sotto il mio culo!! ma il cuore mi sta iniziando a battere a 3cilindri!!!
vorrei sapere se è un problema che affligge tutte li tiger o solamente alcune, se si sa che verrà presto risolto e se mi consigliate o meno di prenderla!!!
vi prego aiutatemi

) e alla quale ho montato anche una carena completa. Diciamo che questa moto l'ho comprata, un annetto fa', molto per necessità poichè la precedente era stata distrutta in un incidente (in cui non mi sono fatto niente per fortuna) e tra assucurazioni e periti prima di poterla sistemare sarebbero passati mesi (10 per l'esattezza)... quindi un po per motivi economici un po per necessità ho preso il Bandit!!! allora tutto si può dire a parte che non sia una gran moto, instancabile viaggitrice, comoda, non affaticante e su strada permette di stare avanti (o al massimo non rimanere indietro) a moto ben più blasonate... ma queste son cose dette e ridette su questa moto....
il motore è stupendo ,la frenata per me è megliore del mio ex gsxr1000k6 e in due è veramente comoda.....a volte in queste discussioni ci si perde un po in cavolate..... comprala!!!!
) sono approdato alla tigrotta .... problemi non ne ho riscontrati, forse solo quello del mono ma solo se stressato ... per il resto va alla grande e anche la zavorrina ne e' entusiata!!!!