Venerdi sera e sabato pomeriggio....

Venerdi sera e sabato pomeriggio....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

noi domenica girettino di una 60ina di km dopo la gp e poi birretta al porto a rimini
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

Io ci sono...Domenica
ma sto cazzo di tempo fa cagare....qui a Bologna piove da 3 giorni...speravo avesse finito di rompere il caxx e invece guarda qua che roba..tra freddo e acqua non so quale mi faccia girare di + le balle.
![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

oggi e stata una bellissimaq giornata calda e un ottima strada!
ho fatto capolino a firenze e devo dire che sara la 200entesima volta che vado ma mi lascia sempre a bocca a perta anche per il prugnino che ce!!!
mi devo scusare con una persona molto speciale per aver fatto il bidone!
ci siamo dati appuntamento per un caffe ma una telefonata mi ha fatto cambiar rotta prima del previsto!!!
perdonami cerchero di rifarmi piu avanti![]()
Ultima modifica di Ken; 01/04/2008 alle 22:01
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Domenica sono andato su al passo....il solito spettacolo!

Sulla consuma hai fatto attenzione ai velox? E' pieno!
Ultima modifica di Filomao; 01/04/2008 alle 22:34

visti tutti!
azzarola ma come azzo fanno a vivere la!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!