Se lo riesco a fare per mè ti chiamo... Che gomme mi consigli ?
pilot power in mescola media.
sei uno smanettone?? sennò diablo strada.

il codone è fantastico
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]

Io ho usato in pista le Meztler Rennsport. Ottime.
fa molto DUCATI 749\999........

Quoto superspeed... prova le michelin pilot power 2ct !!
codone Spettacolare !!!
A varano ho usato delle Rennsport stradali con ottimi risultati nonostante sia abituato a usare le slik.
Per strada abitualmente uso le Diablo Corsa, davvero eccellenti sia come grip che come durata (che con la speed è sempre un problema).
Potresti montare delle REnnsport stradali soprattutto perchè ora si trovano a buon mercato ( anche tra i 180 e i 240 montate). Sono ottime gomme, sincere ma durano meno delle Corsa.
Infine le Supercorsa stadali offrono a mio avviso lo stesso grip delle Corsa ma hanno una durata inferiore.
Un ultimo consiglio più la stagione si fa calda ed estiva tanto più puoi montare gomme perfomanti, cioè molto sportive che impiegano un pò più di tempo ad andare in temperatura ma che lavorano al meglio con temperature elevate.
Quando invece la stagione è fredda, invernale, è meglio montare delle gomme più stradali con più silice che si scaldano prima e mantengono meglio la temperatura sull'asfalto freddo.

per quanto mi riguarda non posso che consigliare le Pirelli DIablo Corsa, con queste sono arrivato fino a fine spalla domenica scorsa!!!!! In compenso o rotto il tubetto che porta l'olio ai freni post.
Per il tuo codone, secondo me fa troppo "stradale", e la speed non è uno stradale, quindi gli toglieresti personalità!!!!!![]()
Preciso che sono pareri personali!