Ho percorso km 1000 con le diablo rosso; veramente ottime!!!!!!!
Ho percorso km 1000 con le diablo rosso; veramente ottime!!!!!!!
ma io ho appena avuto il tempo di provarle,non sono a livello delle diablo3,ma la sensazione in curva (su strada)è impagabile...per curiosià quanto le avete pagate?
qui 340...porca zozzale dunlop avevo provato rr...ma erano scivolose portate al limite(anche se uno scivoloso,divertente),le m1 metzeler mi hanno fatto gomito,ma ogni opinione è personale e la loro durata è stata uguale a pirelli.....non so propio come fate a farci più di 5000km...
![]()
Io sono a circa 3500 km di cui 1800 fatti sulle curve della sardegna...... una goduria totale..... finalmente ho raggiunto il fondo spalla in piega. Ora comincio a vedere i primissimi segni di usura.....
Lele
Oggi le ho montate anch'io... 330€ e passata la paura (stic@##i)
Impressioni non ne ho, visto che ho fatto in tutto 15km di piatta & drititta pianura...
Speriamo che reggano bene ai 500km abbondanti di autostrada che mi aspettano domenica prossima![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Cari ragassi, ho percorso 1600 km e l'anteriore incomincia ad avere segni di usura....speriamo di arrivare a 3500, cmq il comportamento e' davvero impeccabile!!!!

Io avrò di certo la guida sfigata.....ma io con le road2 anteriore non riesco a superare i 5000 con autostrada di mezzo. Sicuramente la mia mole sarà un 30%, delle cause. Per quanto riguarda quella posteriore non si passano i 6000 km e dopo ho proprio la sensazione che la moto noi sia sicura come prima.
Provare le Pirelli...io lo farei anche e se poi mi trovo peggio!!!!
Cazzo degli euri se ne butano via troppi!!!