Sono a 7200 km e ora sarebbero da cambiare veramente... diciamo che 6000/7000 km con le Pirelli Diablo Rosso sono alla portata di mano.... io, cocciuto, le cambierò a 8000 km...
Sono a 7200 km e ora sarebbero da cambiare veramente... diciamo che 6000/7000 km con le Pirelli Diablo Rosso sono alla portata di mano.... io, cocciuto, le cambierò a 8000 km...

ragazzi sto a quota 10000 con le Corsa IIIe ne ho ancora... ma secondo voi, quali sono le differenze tra le Corsa III e le Diablo Rosso?
le diablo tre sono più sportive,e sono bimescola...le diablo rosso,pensate per un uso più stradale....ma ti assicuro che si fanno apprezare...oramai dopo 1500 km è facile toccare spesso le pedane senza accorgersene....ma nn sono a livello delle diablo 3...mi a che 10000 con le 3 sia un pò impossibile fare tanti km...![]()

Grazie, Tixi.. le porterò fin dove arrivano... però mi sovviene che se le rosso sono per un uso più stradale si dovrebbero scaldare prima...
A questo punto credo che i vostri contakilometri abbiano dei problemi.....10000 km con i biablo corsa 3?????????????????????????????????? Ma girate sui prati??

NN vedo di che meravigliarsi... basta guidare in modo rotondo (poche staccate e spalancate) e prendere le curve in scioltezza ( per consumare anche un po' le spalle)...
mi sovviene un dubbio... non è che ci girate con la pressione un po' + bassa per aumentare il grip? Perchè così si consumano subito..
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'