CHE NE PENSATE DI QUESTI PNEUMATICI DA MONTARE SULLA SPRINT??
QUALCUNO NE HA IDEA, SAPREBBE DARMI UN CONSIGLIO, DEVO FARE IL CAMBIO GOMME!!!
CHE NE PENSATE DI QUESTI PNEUMATICI DA MONTARE SULLA SPRINT??
QUALCUNO NE HA IDEA, SAPREBBE DARMI UN CONSIGLIO, DEVO FARE IL CAMBIO GOMME!!!
Sezione Catania Triumph

Ciao,
guarda io li ho montati la scorsa settimana sulla Tiger al posto dei Michelin PILOT POWER e ti posso dire che la prima impressione è stata veramente eccezionale.
Credo che anche sulla tua moto dovrebbero darti delle ottime performances.
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )
Ciao,
c'e' un articolo su due ruote di aprile dedicato proprio a
questo pneumatico ,riassumendotelo dicono che non e'
tanto maneggevole,grip eccellente,breve tempo di
riscaldamento anche su asfalto bagnato,aderenza in accelerazione
e frenata sono da riferimento.
Nel complesso sono superiori alla media dei prodotti non
prettamente racing.
Direi molto buoni.....![]()
mai provati anche perchè usciti da poco, il nome mi piace, il disegno pure...mi preoccupa la durata!!! Non penso si superi i 4000/5000 kme per chi come me ne fà 20000 all'anno sono dai 4/5 treni
![]()
Anch'io gli ho cambiati da poco (anche se causa un incidente, non causa gomme, ho percorso solo 150 km)..... l'impressione è ottima anche se falsata dal confronto con una gomma vecchia finita. Il gommista dice che la nuova mescola Pirelli può percorrere almeno 7000/8000 km..... vedremo.
Dovessi scommetere direi che fanno più di 6000 km se usate normalmente. Ovvio che col sole di Catania il discorso si complica...
Comunque con la Sprint che soffre di qualche kg di troppo io metterei DUNLOP, che rendono sicuramente la moto più maneggevole.

Appena comprate anche io, le monto lunedi!!![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

secondo me le pirelli sono le migliori....
monto le pzero nero sulla spider e le pirelli supercorsa sulla speed
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Ottima pensata, e quale dunlop?? li hai già montate? se si, come ti trovi? pregi e difetti?
in ogni caso per chi ha già Montato le diablo rosso, quanto le avete pagate e di quale mescola le avete acuistati, media, dura???
In ogni caso approfitto per estendere a tuuti voi l'invito a partecipare all'Etna -Day Triumph....
sotto il sole di Catania tra il mare e la montagna...... Ah Ah Ah
Ultima modifica di cicciomito; 29/03/2008 alle 12:15
Sezione Catania Triumph