Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: PIRELLI DIABLO ROSSO....

Nuovo TCP Rider L'avatar di NumbiferDark
    Moto
    Tiger Black 1050
    Ciao a tutti...
    mi dovete spiegare una cosa: come fate a consumare così in fretta 'ste gomme.
    Per un corso di guida su strada, a settembre scorso, montai sulla mia tiger 1050 le pirelli diablo corsa (addirittura). Da allora ho percorso più di 9000Km ed ho ancora battistrada... è vero, non sono uno strappone ma neanche vado a 20 all'ora... e qualche pieghetta (senza esagerare) la faccio anch'io
    Le diablo rosso le vorrei montare anch'io a giugno, prima di partire per un tour sulle alpi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di rebianco
    Moto
    Tiger 800xrx ex Tiger 1050
    infatti pure io consumo molto poko le gomme c'è gente che addirittura ci fa 3/4000 km ma che camminano sulla carta vetrata?

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da rebianco Visualizza Messaggio
    infatti pure io consumo molto poko le gomme c'è gente che addirittura ci fa 3/4000 km ma che camminano sulla carta vetrata?
    io sono uno di quelli.....non sono certo un fenomeno ma a forza di fare curve e contro curve nelle colline senesi si spiallano che e' una meraviglia!!!!!

TCP Rider L'avatar di maurigna
    Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Citazione Originariamente Scritto da cicciomito Visualizza Messaggio
    Ottima pensata, e quale dunlop?? li hai già montate? se si, come ti trovi? pregi e difetti?
    in ogni caso per chi ha già Montato le diablo rosso, quanto le avete pagate e di quale mescola le avete acuistati, media, dura???

In ogni caso approfitto per estendere a tuuti voi l'invito a partecipare all'Etna -Day Triumph....
    sotto il sole di Catania tra il mare e la montagna...... Ah Ah Ah
    Io ho le Dunlop Qualifier, mi trovo benissimo, per ora fatti 5000 km e ne ho ancora parecchia di gomma. Pagate sui 190€ in convenzione del forum, quindi anche economiche.
    Sono molto reattive e rapide, non mi hanno mai mollato o perso aderenza e si scaldano rapidamente (poi tu sei in Sicilia...). Hanno retto anche in lunghi viaggi con 3 valige e zav.
    Difetti: con la SPRINT nessuna, con moto più leggere e agili possono rendere la discesa in piega un po' troppo aggressava.

TCP Rider L'avatar di solenero
    Moto
    Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)
    8000 con il primo equipaggiamento
    3000!!!!! con le M1 scandaloso!!!!
    1500 li ho fatti con le M3...vi dirò poi...

TCP Rider L'avatar di cicciomito
    Moto
    SPRINT ST 1050
    Citazione Originariamente Scritto da maurigna Visualizza Messaggio
    Io ho le Dunlop Qualifier, mi trovo benissimo, per ora fatti 5000 km e ne ho ancora parecchia di gomma. Pagate sui 190€ in convenzione del forum, quindi anche economiche.
    Sono molto reattive e rapide, non mi hanno mai mollato o perso aderenza e si scaldano rapidamente (poi tu sei in Sicilia...). Hanno retto anche in lunghi viaggi con 3 valige e zav.
    Difetti: con la SPRINT nessuna, con moto più leggere e agili possono rendere la discesa in piega un po' troppo aggressava.

TI RINGRAZIO PER IL CONSIGLIO, MI INFORMERO' PER IL PREZZO E CI FARò UN PENSIERINO....
    MA...... IO PIEGO è!!
    PER QUANTO RIGUARDA LA CONVENZIONE , COM'è STA COSA... SPIEGAMI UN Pò??
    Sezione Catania Triumph

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    le vorrei montare anch'io appena finisco le road2 perche' il prezzo e' molto buono, quanto km pensi di riuscire a fare ancora?

Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Citazione Originariamente Scritto da cicciomito Visualizza Messaggio
    TI RINGRAZIO PER IL CONSIGLIO, MI INFORMERO' PER IL PREZZO E CI FARò UN PENSIERINO....
    MA...... IO PIEGO è!!
    PER QUANTO RIGUARDA LA CONVENZIONE , COM'è STA COSA... SPIEGAMI UN Pò??
    Non metto in dubbio che tu sia un bel manico e anch'io faccio del mio meglio
    Guarda sotto la voce convenzioni del forum e cerca gommapiù, devi mandare un messaggio a giovo2001. Io l'ho trovato molto economico, veloce (il giorno dopo mi sono trovato le gomme a casa) e le gomme erano nuovissime. Si paga in contrassegno e te le fai montare da un gommista a te comodo, solitamente per 30€.

Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    le vorrei montare anch'io appena finisco le road2 perche' il prezzo e' molto buono, quanto km pensi di riuscire a fare ancora?
    Ora ne ho fatti precisamente 5500 e tutto va bene (ovvio non affilatissime come da nuove, ma stando più attento alle pressioni il risultato è ancora più che buono).
    A guardare il battistrada azzarderei un 7000-7500, ma essendo abbastanza fissato (le BT-20 di serie le ho smontate a 2000km) non escludo di cambiarle magari un po' prima.
    Considerato che è una gomma abbastanza sportiva non è male.
    Ultima modifica di maurigna; 01/04/2008 alle 07:13 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    K1300R - EX Sprint ST
    Non metto in dubbio che tu sia un bel manico e anch'io faccio del mio meglio
    Guarda sotto la voce convenzioni del forum e cerca gommapiù, devi mandare un messaggio a giovo2001. Io l'ho trovato molto economico, veloce (il giorno dopo mi sono trovato le gomme a casa) e le gomme erano nuovissime. Si paga in contrassegno e te le fai montare da un gommista a te comodo, solitamente per 30€.

Ora ne ho fatti precisamente 5500 e tutto va bene (ovvio non affilatissime come da nuove, ma stando più attento alle pressioni il risultato è ancora più che buono).
    A guardare il battistrada azzarderei un 7000-7500, ma essendo abbastanza fissato (le BT-20 di serie le ho smontate a 2000km) non escludo di cambiarle magari un po' prima.
    Considerato che è una gomma abbastanza sportiva non è male.
    Mi autoquoto correggendomi... a 7000 non ci arrivo. 6300 - 6400km fatti e sono alle cozze col posteriore al centro (viaggio spesso con zav).

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Mi autoquoto correggendomi... a 7000 non ci arrivo. 6300 - 6400km fatti e sono alle cozze col posteriore al centro (viaggio spesso con zav).
    quello che temevo anche io viaggio spesso in coppia e 6000km sono un po' pochini.....grazie comunque per il prezioso riferimento!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima