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Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: MONTATO MANUBRIO ALTO SU SPEEDFOUR...FILO ACCELERATORE!?

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di aRthLoRc.
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    Wink MONTATO MANUBRIO ALTO SU SPEEDFOUR...FILO ACCELERATORE!?

    ....BHè UN CAPOLAVORO IL RISULTATO,SE NON FOSSE PER QUEL NOIOSO FILO DELL'ACCELERATORE::TROPPO CORTO...

    è OVVIO CHE SERVE UN CAVO PIù LUNGO,MA MI CHIEDEVO:

    QUELLO DELLA SPEED TRIPLE,
    O DELLA STREET,
    O PERCHè NO DELLA VECCHIA BABY(QUELLA COL MANUBRIO ALTO)
    SECONDO VOI VANNO BENE???

    SE QUALCUNO HA GIà TROVATO "LA" SOLUZIONE MI DA UNA MANO GRAZIE...


    PS:

    (UNA SOLUZIONE L'HO GIà TROVATA COL CAVO ORIGINALE,
    MA DATO CHE HO DOVUTO FARGLI UN PERCORSO ALTERNATIVO
    IL RISULTATO NON MI SODDISFA.

    LO DEFINIREI ANTIESTETICO E ANTIFUNZIONALE...
    E DICIAMOLO CHIARO PURE MENO SICURO NEL TEMPO,CON L'USURA..
    ..COL FILO DEL GAS NON SI SCHERZA..
    UN CONSIGLIO SAREBBE DAVVERO UTILE..!
    )

    CIAO A TUTTI BELLI DE MAMMA!

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
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    hai provato a farlo ruotare??? magari recuperi un po' di laccio!!!!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Fabri
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    Io sono in attesa del Kit per la mia piccola, in effetti nel kit è compreso il tubo freno di maggiore lunghezza, ma non è menzionato nulla riguardo al cavo acceleratore....infatti nella mia mente serpeggiava il timore che potesse risultare troppo corto e questa tua denuncia conferma le mie preoccupazioni.
    Tuttavia c'è da dire che solitamente i cavi acceleratore sono di facile reperibilità e personalizzazione in base alle esigenze personali.
    Tienici informati sugli sviluppi.....

    P.S.
    Hai avuto altre difficoltà nel montaggio del Kit?Che Kit hai acquistato?Come ti trovi rispetto ai semi-manubri?
    (io ho comprato tutto a scatola chiusa, giusto per cambiare un pò, non che i semi mi dessero fastidio, però nell'utilizzo cittadino conto di ottenere solo benefici)

  4. 26/03/2008, 08:21


  5. #5
    TCP Rider L'avatar di aRthLoRc.
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    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    hai provato a farlo ruotare??? magari recuperi un po' di laccio!!!!!!

    FATTO,FATTO,PER FORZA ANCHE PERCHè LE HO PROVATE TUTTE,MA TI ASSICURO PER MONTARLO CONVENZIONALMENTE COL PASSAGGIO STABILITO DALLA FABBRICA CI VUOLE XFORZA UN CAVO PIù LUNGO...

    QUALE ?...

    BHò IO PENSO QUELLO DI UNA QUALSIASI SORELLA
    MAGGIORE , COETANEA O MINORE ...

    ....UP-UP-UP !!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Fabri Visualizza Messaggio
    Io sono in attesa del Kit per la mia piccola, in effetti nel kit è compreso il tubo freno di maggiore lunghezza, ma non è menzionato nulla riguardo al cavo acceleratore....infatti nella mia mente serpeggiava il timore che potesse risultare troppo corto e questa tua denuncia conferma le mie preoccupazioni.
    Tuttavia c'è da dire che solitamente i cavi acceleratore sono di facile reperibilità e personalizzazione in base alle esigenze personali.
    Tienici informati sugli sviluppi.....

    P.S.
    Hai avuto altre difficoltà nel montaggio del Kit?Che Kit hai acquistato?Come ti trovi rispetto ai semi-manubri?
    (io ho comprato tutto a scatola chiusa, giusto per cambiare un pò, non che i semi mi dessero fastidio, però nell'utilizzo cittadino conto di ottenere solo benefici)


    Hai avuto altre difficoltà nel montaggio del Kit?

    _ BHè SEMBRA UNA CAZZATA,MA TRA CAVI E TUTTO NON POSSO DIRE CHE SIA UNA PASSEGGIATA DI SALUTE...SI AFFRONTA COMUNQUE E POI è FIGHISSIMO IL RISULTATO!


    Che Kit hai acquistato?

    _LSL COME TUTTI PENSO,ALMENO CHE TU NON VOGLIA FORARE LA PIASTRA,MA SE VUOI UN CONSIGLIO,LASCIA PERDERE:
    MAGARI RISPARMI QUALCOSA IN DENARO,
    MA NON è REVERSIBILE,è MENO SICURO E TRA TUTTO,
    TORNITORE E COMPAGNIABELLA SPENDI PURE PIù TEMPO...


    Come ti trovi rispetto ai semi-manubri?

    _CHE DIRE,VEDO CHE TE HAI UN BEL MOTARD...CI SIAMO CAPITI
    IO VENGO DAL MOTOCROSS...CERTO,A DIRLA TUTTA IN ALTA VELOCITà SCORDATI IL CONTROLLO E LA GUIDABILITà DEI SEMI,MA NEL MISTO TI DIVERTI DA PAZZI,SEMBRA ANCORA PIù UN GIOCATTOLO E NEL TRAFFICO CHE TE LO DICO A FARE...CIAOOOO SCOOOTERZZZ!

    HELP-I NEED SOMEBODY
    HELP-JUST ANYBODY
    !!!!!!!!!!HELP ! ! ! ! ! !
    Ultima modifica di aRthLoRc.; 25/03/2008 alle 20:01 Motivo: UnionePost automatica

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di zosta
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    Sono interessatissimo anch'io a montare il manubrione sulla Speed.
    Potete darmi maggiori info?
    (tipo dove si trova il KIT, quanto lo avete pagato e tutto il resto...)

    Nel veloce diventa meno stabile e precisa?

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di Fabri
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    aRthLoRc., ovviamente anche io ho acquistato il Kit LSL su Best for Britts - Triumph Performance Accessories - Parma proprio per il fatto di NON volere forare la piastra superiore ed avere così una modifica completamente reversibile. Il costo del Kit è di 220€ a cui va aggiunto il costo del manubrio (50-60€). Come detto io sono in attesa del suddetto kit, però sono convinto che possa restituire un pò di agilità alla mia Baby, certamente a scapito della precisione offerta dai semi-manubri sul misto veloce...solo che nel traffico ogni mattina per andare in Uni mi si spezzano i polsi

    Non vedo l'ora che mi arrivi

    Se nel frattempo trovi una soluzione ai problemi riscontrati, tienici aggiornati sul forum...grazie

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di slowhand1980
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    scusate se tiro su questa discussione di un anno fa....


    cmq ho comprato (usate) le piastre LSL e un manubrio Rizoma piega bassa. Non ho però ne la prolunga del tubo freno ne quella del cavo acceleratore e nemmeno la staffa per riposizionare la vaschetta dell'olio freni.

    Ora mi chiedo, le prolunghe sono necessarie anche montando un manubrio a piega bassa?
    La vaschetta come l'avete riposizionata voi?

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