Originariamente Scritto da
VonRichthofen
Io ho fatto questa modifica.....terminale aperto Triumph,rimozione del cat e mappatura dedicata della centralina(non quella per gli scarichi che mette la Triumph ma una mappatura specifica eseguita al banco ).....ho mantenuto il funzionamento della valvola allo scarico per non perdere i bassi ed è stato eliminato il funzionamento della valvola nel condotto airbox(ora sempre aperta).
La Day ora è molto molto più pronta al comando dell'acceleratore,l'erogazione ha guadagnato tantissimo e agli alti sale con decisione,tant'è che ho pensato di mettere una corona con un dente in meno per allungare leggermente i rapporti.Mantenendo il funzionamento della valvola sullo scarico non si perde nulla ai bassi.
Fa un rumore esagerato però.....molto ma molto bello ma veramente forte.
Per il discorso spia....si accende,ovvio ma basta azzerare l'errore tramite tuneboy

Purtroppo però il cat originale è saldato e va segato via,saldando al suo posto un tubo dritto.
Vi allego delle foto del tubo dritto,dovrebbe vedersi:
Questo è il cat originale,molto piccolo,non so come faccia a fare il suo lavoro....
Costo dell'operazione 90€ la rimozione del cat e 60€ la mappatura su banco prova.