ragazzi.. scusate io ho il terminale originale, mi conviene toglierlo il catalizzatore?? tenendo sempre la valvola di scarico.
presumo che il lavoro lo vorrei far fare ad un officina triumph.
ragazzi.. scusate io ho il terminale originale, mi conviene toglierlo il catalizzatore?? tenendo sempre la valvola di scarico.
presumo che il lavoro lo vorrei far fare ad un officina triumph.
Prima cambia silenziatore. Se non hai un silenziatore aperto senza tappo togliere il catalizzatore non serve a nulla.
Ciao a tutti, piacere Davide....sono nuovo del forum!!!!Ho una domanda per VonRichthofen.....lo scarico aperto Triumph lo hai fatto fare tu o lo hai acquistato???Le coperture in carbonio le hai acquistate o erano incluse???La rimappatura con il Tuneboy si fa nelle officine autorizzate Triumph o da un qualsiasi meccanico???Se mi garantisci oltre al fantastico sound che ho sentito nel video anche la resa ai bassi e alti allora penso proprio che farò il tuo stesso lavoro: Scarico Triumph aperto senza cat con rimappatura e filtro sportivo!!!!Grazie, a presto
NO PAIN, NO GAIN

lo scarico aperto è il "famoso" TOR... in commercio e illegale, anche il finalino e il paracalore sono in commercio... tra l'altro è facile trovare tutto usato qui sul mercatino.
anche il tuneBOY ora è "rimpiazzato" dal tuneECU.. egualmente efficace ma gratuito![]()
la mappatura te la può fare chiunque abbia un banco a disposizione credo.
Comunque già con la mappa per il TOR prefatta triumph non credo che tu vada male...
Per quanto riguarda lo scarico però, se sei un amante del faidate, puoi prendere il tuo originale, aprirlo, segare tutto e saldare un tubo dritto, e come risultato hai il TOR a costo 0... c'è un topic di Warst per questo lavoretto![]()

Da inizio primavera avevo in mente di rimuovere il catalizzatore, ora devo solo trovare dei collettori originali poi aspetto fine stagione e faccio mobtare tutto
Per la mappa vado di ecotune e mappatura prendo quella per lo scarico completo
Ho alcuni dubbi
Voglio tenere la valvola sullo scarico...con la mappa di ecotune funziona o la devo impostare io?
Per evitare fregature...tra i collettori della daytona e la Street ci sono differenze o sono gli stessi...la mia è una daytona del 2008

beati voi che non avete il pensiero di fare le revisioni....![]()

oltre a fare una mappatura al banco c'è qualche cosa gia pronto che posso scaricare?
Metti quella per il silenziatore aperto, se lasci un mozzicone di dibbikillere va bene

gia ho il tor e filtro bmc...dici va bene lo stesso la mappa ?