IO con il mio conce sono stato piu' che fortunato (direi che lui è piu' che corretto )..... dopo essere andato nella concessionaria Triumph della mia città con il mio Monster 600 del 99 Dark con tutte le intenzioni di acquistarla il conce "ufficiale " mi dice ...ehm il MOnster non lo ritiriamo ...tira fuori l'euro tax e mi dice :" di che anno è ?" DEL 99 ... ah si vale 2000 euro ... vediamo se possiamo farti un piacere sull'acquisto di una speed nuova 06 .... saluto e me ne vado ...
Vado da un conce multimarca vicinissimo al mio paesello ... gli faccio vedere la moto e gli dico : " vorrei venderla ..." non ho fatto a tempo a dirgli cosa volevo che mi ha detto 2800 euro e te la vendo in settimana .... e io ... ok facciamo 3000 ... 5 giorni dopo ho firmato il trapasso ... vado dal conce ritiro l'assegno e gli dico : VORREI UNA SPEED BIANCA ... (pensando che dopo avermi "ritirato l'usato non mi dovevo aspettare "favori " ) eeeeeee... sconto ... eh che sconto ... comprata la speed bianca ....
la comica ? lui l'ha presa dal conce ufficiale della mia città ...