Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Difendi il Tibet - Sostieni il Dalai Lama

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    sulla tolleranza dei cinesi ahime ti do ragione.

scusami nat ma resto intontito da certe notizie..e sul perche vengon date...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da daytona4ever Visualizza Messaggio
    sulla tolleranza dei cinesi ahime ti do ragione.

scusami nat ma resto intontito da certe notizie..e sul perche vengon date...
    In contemporanea alla tua risposta ho aggiunto un PS al mio intervento di prima ...
    Le verre est un liquide lent

Moto
    messa cosi quoto la solidarieta.

ahime nat.. e una punta di un iceberg..in 7mila anni di storia l uomo non ha capito molto...
    e la cosa mi sbigottisce

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    firmato.... forza, magari non serve a nulla, ma in ogni caso bastano 10 secondi....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i "Clochard" codacorta
    Credo che uno dei più grossi problemi che abbiamo qui in italia sia la mancanza di una vera classe giornalistica...mi sembra che ci siano solo dei "portavoce"...un po' come nel film "V per vendetta": qualcuno formula le notizie che poi vengono lette dai cosiddetti giornalisti.

A nessuno importa del Darfur, a nessuno importa del Tibet, perché in questi posti non ci sono interessi economici per cui il Sig. Bush si muova e ci costringa a muoverci anche a noi, poveri sudditi americani...vi siete mai chiesti perché gli americani che trovano anche i peli nel nostro fondoschiena non sono mai riusciti a trovare Bin Laden? E la scusa delle armi di distruzione di massa in Iraq che poi non hanno mai trovato? Solo per mettere le mani sui pozzi di petrolio di Saddam...per non parlare poi dell'inchiesta ufficiale e quella ufficiosa del 11 settembre...

Io questa petizione la sottoscrivo...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da da83vz Visualizza Messaggio
    Credo che uno dei più grossi problemi che abbiamo qui in italia sia la mancanza di una vera classe giornalistica...mi sembra che ci siano solo dei "portavoce"...un po' come nel film "V per vendetta": qualcuno formula le notizie che poi vengono lette dai cosiddetti giornalisti.

A nessuno importa del Darfur, a nessuno importa del Tibet, perché in questi posti non ci sono interessi economici per cui il Sig. Bush si muova e ci costringa a muoverci anche a noi, poveri sudditi americani...vi siete mai chiesti perché gli americani che trovano anche i peli nel nostro fondoschiena non sono mai riusciti a trovare Bin Laden? E la scusa delle armi di distruzione di massa in Iraq che poi non hanno mai trovato? Solo per mettere le mani sui pozzi di petrolio di Saddam...per non parlare poi dell'inchiesta ufficiale e quella ufficiosa del 11 settembre...

Io questa petizione la sottoscrivo...
    quoto in pieno.
    la petizione l ho sottoscritta
    ma...resta il mio vomito per tutto...
    l uomo VUOLE il sangue..altri VOGLIONO la guerra per far soldi..altri vogliono inorridirsi...
    a noi non resta che piangere.

si sta come d autunno
    sugli alberi
    le foglie.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    fin tanto che i paesi occidentali , potenziali alleati dei tibetani in termini di concordanza nell'idea dell'autodeterminazione dei popoli ,rimarranno in pratica dei servi, come quasi sempre sono i debitori rispetto al loro creditore,per il gravissimo debito occidentale in dollari che pende a favore della cina allora credo che i tibetani dovranno solo resistere ,soccombere e subire di tutto... gli Stati sono criminali di per sè ....il tibet ormai lo stanno facendo morire
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    quoto tutti
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Massima solidarietà al popolo Tibetano e a Sua Santità XIV Dalai Lama.....
    Ho trascorso le vacanze più belle della mia vita In Tibet e ne sono tornato profondamente cambiato.
    Allego una foto del Barkhor e dello Jokang scattata due anni fa.....alloggiavamo in un hotel proprio li dietro.
    E' il monastero più importante del Tibet,purtroppo teatro di morte in questi ultimi tempi.....

FREE TIBET !!!!
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    il problema penso che non siano i ristoranti, quando l'abbigliamento, i cellulari, i computer dai quali stiamo scrivendo, i televisori nelle nostre case, gli elettrodomestici...

un prodotto di vestiario italiano, costa 3, 4 volte di più a confronto di uno made in china.

Controllate le etichette dentro i vestiti, buttate via tutto quello in cui c'è scritto made in china e rimarrete forse coi calzini che la vecchia zia vi prepara a mano ogni Natale...

Boicottare il mercato cinese, è ormai impossibile... Loro aveva previsto tutto questo... Hanno cominciato a mettercelo nel Q dieci anni fa... ora il boicottaggio è diventato improbabile (non impossibile)

hai ragione.

c'era da pensarci prima.
    in ogni caso un rallentamento dei loro scambi commerciali potrebbe avere piu' effetto di molte firme.

ciao.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima