Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Difendi il Tibet - Sostieni il Dalai Lama

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i "Clochard" codacorta
    Credo che uno dei più grossi problemi che abbiamo qui in italia sia la mancanza di una vera classe giornalistica...mi sembra che ci siano solo dei "portavoce"...un po' come nel film "V per vendetta": qualcuno formula le notizie che poi vengono lette dai cosiddetti giornalisti.

A nessuno importa del Darfur, a nessuno importa del Tibet, perché in questi posti non ci sono interessi economici per cui il Sig. Bush si muova e ci costringa a muoverci anche a noi, poveri sudditi americani...vi siete mai chiesti perché gli americani che trovano anche i peli nel nostro fondoschiena non sono mai riusciti a trovare Bin Laden? E la scusa delle armi di distruzione di massa in Iraq che poi non hanno mai trovato? Solo per mettere le mani sui pozzi di petrolio di Saddam...per non parlare poi dell'inchiesta ufficiale e quella ufficiosa del 11 settembre...

Io questa petizione la sottoscrivo...

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    Citazione Originariamente Scritto da da83vz Visualizza Messaggio
    Credo che uno dei più grossi problemi che abbiamo qui in italia sia la mancanza di una vera classe giornalistica...mi sembra che ci siano solo dei "portavoce"...un po' come nel film "V per vendetta": qualcuno formula le notizie che poi vengono lette dai cosiddetti giornalisti.

A nessuno importa del Darfur, a nessuno importa del Tibet, perché in questi posti non ci sono interessi economici per cui il Sig. Bush si muova e ci costringa a muoverci anche a noi, poveri sudditi americani...vi siete mai chiesti perché gli americani che trovano anche i peli nel nostro fondoschiena non sono mai riusciti a trovare Bin Laden? E la scusa delle armi di distruzione di massa in Iraq che poi non hanno mai trovato? Solo per mettere le mani sui pozzi di petrolio di Saddam...per non parlare poi dell'inchiesta ufficiale e quella ufficiosa del 11 settembre...

Io questa petizione la sottoscrivo...
    quoto in pieno.
    la petizione l ho sottoscritta
    ma...resta il mio vomito per tutto...
    l uomo VUOLE il sangue..altri VOGLIONO la guerra per far soldi..altri vogliono inorridirsi...
    a noi non resta che piangere.

si sta come d autunno
    sugli alberi
    le foglie.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    fin tanto che i paesi occidentali , potenziali alleati dei tibetani in termini di concordanza nell'idea dell'autodeterminazione dei popoli ,rimarranno in pratica dei servi, come quasi sempre sono i debitori rispetto al loro creditore,per il gravissimo debito occidentale in dollari che pende a favore della cina allora credo che i tibetani dovranno solo resistere ,soccombere e subire di tutto... gli Stati sono criminali di per sè ....il tibet ormai lo stanno facendo morire
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...