Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: HO LA PARANOIA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider

HO LA PARANOIA

Raga.... aiuto... mi è venuta la paranoia.... ho appena comprato la street.... bianca.... stupenda.... ho 650 km.... in strada mi diverto un mondo... la moto a mio avviso da una gioia enorme a guidarla.... prima di comprarla ho provato la speed ed il buell 1200 per essere sicuro al 1000% di quel che compravo.....

Da sabato sera, parlando con amici, però, mi è venuta la paranoia...

Ho fatto bene? Sono proprio sicuro di non aver fatto una cazzata a non essermi comprato la speed? La speed l'avrei cmq presa usata... La buell la elimino a priori xè la trovo la + bella di tutte esteticamente, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca in fatto di motore e vibrazioni.... ma non so... non sono uno smanettone... però mi pare che alla mia principessa "strettina".... "manchi" qualcosa....

Mio dio... mi sento un emerito coglione... che dite che faccio?
    AIUTTTOOOO!!

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da bluniga Visualizza Messaggio
    Raga.... aiuto... mi è venuta la paranoia.... ho appena comprato la street.... bianca.... stupenda.... ho 650 km.... in strada mi diverto un mondo... la moto a mio avviso da una gioia enorme a guidarla.... prima di comprarla ho provato la speed ed il buell 1200 per essere sicuro al 1000% di quel che compravo.....

Ho fatto bene? Sono proprio sicuro di non aver fatto una cazzata a non essermi comprato la speed? La speed l'avrei cmq presa usata... La buell la elimino a priori xè la trovo la + bella di tutte esteticamente, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca in fatto di motore e vibrazioni.... ma non so... non sono uno smanettone... però mi pare che alla mia principessa "strettina".... "manchi" qualcosa....

AIUTTTOOOO!!
    perchè non fai taciere i tuoi amici facendogli provare la street.... vedrai che dopo chiuderanno la bocca...... sotto al culo hai una gran moto fidati!!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    ormai hai fatto la tua scelta, cambiarla adesso ti costerebbe un botto!

io all'inizio cercavo una brutale d'occasione ma nulla d'interessante, adesso che ho la street me ne hanno già offerte 2 stupende!

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Se i dubbi ti vengono a causa dei tuoi amici c'è qualcosa che non funziona!

Se ti vengono perchè senti che alla street manca qualcosa rispetto alla speed....Beh allora potresti anche venderla subito...ci perderesti relativamente poco....7000 euro sicuramente li prendi! Magari anche qualcosina in più...

TCP Rider L'avatar di TRInicco
    Moto
    Ice Queen - Street Triple
    taciere!??!! aarggh

no, amico, non hai fatto una cazzata, vedrai quanti ne zittirai di amici alla prima sgasata, e alla prima piega, e al primo allungo, e al primo limitatore, ...

Tranquillo

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da bluniga Visualizza Messaggio

AIUTTTOOOO!!
    stai tranquillo!!!!!! io ho un amico con la speed che l'ha provata e ti giuro se ne' innamorato!!!!! me la invidia ne sono sicuro

nelle botti piccole ragazzi c'e' sempre il vino migliore
    Ultima modifica di fearless; 26/03/2008 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di madax
    Moto
    Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone..
    Secondo me la nostra streettina ... è la migliore. rapporto peso potenza ineguagliabili ecc. ecc.
    Magari specifica cosa vorresti in più... ormai tra limiti e pazzi che van per strada ,gia avere 108 cv sotto il c... mi paiono sufficienti

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da madax Visualizza Messaggio
    Secondo me la nostra streettina ... è la migliore. rapporto peso potenza ineguagliabili ecc. ecc.
    Magari specifica cosa vorresti in più... ormai tra limiti e pazzi che van per strada ,gia avere 108 cv sotto il c... mi paiono sufficienti
    hai pienamente ragione!!!!!!! e se uno non va in pista a cosa serve una mandria di cavalli

Nuovo TCP Rider L'avatar di luca_simon
    Moto
    Monsterino 600, SuperStreetTriple675

Wink tranquillo e rifletti....

non capisco, ti stai facendo venire i sensi di colpa per quello che ti hanno detto i tuoi amici???
    secondo me questa cosa non ha alcun senso....
    ora prova a riflettere...qual'è la cosa che ti piace di più fare quando vai in moto:
    - scannare come un matto cercando di dare la paga a destra e a manca...
    - scorrazzare in tranquillità godendoti la primavera sui colli dietro casa senza preoccupazioni, vibrazioni, sbattimenti eccessivi...
    - girare in città come uno scemo tutto bardato per andare a fare l'aperitivo al bar??
    - dare la paga ai semafori ai milloni in penna???

bene se è una di queste cose che cerchi la streettina te la può dare.....
    è perfetta: leggera, stabile, bellissima, agile, corposa nel sound e nel tiro, ha 3 cilindri e suona come un frullatore impazzito...

poi ricorda, tanti cavalli sevono solo a chi è in grado di domarli, e ti assicuro che con 50 cv ti piazzi fra bobbio e ottone (appennini fra piacenza e genova) e se conosci un minimo la strada e ti diverti, dai tante legnate alla gente che ti racconta che senza un mille da 150 cv non riesci a provare vere emozioni!!

ti assicuro, la street è meravigliosa......una malattia!!!

unico tasto dolente se devo essere sincero è il problemino on-off, lo si sente molto se si va in giro tranquillo con il gas centellinato o a velosità costanti dove ogni minima buca fa scattare di qualche grado la manetta che costringe la moto a strappare un po'. e poi nei tornantini o curve strette dove quando chiudi per trovare la corda e cerchi di riaprire al momento giusto, ma spesso non è così facile e allora o ti trovi fermo che tiri troppo al cento o lei ti dà un competto slittando leggermente con il posteriore....

ma comunque è eccezionale!!!!

nessun dubbio

ottima scelta!
    Ultima modifica di luca_simon; 26/03/2008 alle 13:00

TCP Rider
    Adoro questo forum ed adoro questa famiglia.

Vi ringrazio raga

P.S. Non è che i miei amici mi han fatto venire dubbi sull'acquisto, pure loro mi han detto che ho una gran bella moto, è solo che boh.... non so... ho la paranoia del motore grosso... lo so è na cazzata... ma oh... boh..
    P.P.S. Non è la prima moto tranqui

P.P.P.S. Grazie ancora raga

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima