Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: ho battezzato la mia moto

Unhappy ho battezzato la mia moto

uffaaaaaaaaaaaaaa

ebbene si...ieri pomeriggio è toccato a me

dopo aver fatto un bellissimo giro in moto..siamo andati a montemarcello, lerici, strada panoramica sopra la spezia... al ritorno verso le 16 eravamo a marinella di sarzana... un traffico bestiale... io tranquilla rimanendo nella mia corsia a 20 km/h ero in seconda e superavo la colonna di macchine ferma assicurandomi prima che nel senso opposto non arrivasse nessuno... quando un tizio col suo suzuki gran vitara decide di mettere la freccia e senza curarsi di me che arrivavo alla sua sinistra... ha subito curvato manco ha girato la testa per vedere se arrivava qualcuno

ho fatto il possibile...ma mi sono letteralmente terrorizzata e mi sono attaccata al freno una bella sgommata di qualche metro ha preceduto la mia scivolata...credevo di farcela...ma appena ho sentito che l' anteriore se n' era andato ho mollato il manubrio e ho pensato a trovare il modo migliore per cadere senza rimanere sotto la moto... scivolando sono arrivata a pochi centimetri dall' auto... mi sono alzata.. ho guardato la macchina.... ho guardato la mia moto....stesa per terra.. mi sono assicurata che si fosse spenta e poi con fare decisamente poco femminile ho iniziato a ricomprire d' insulti il conducende....

ora sicuramente io non ero nel pieno della ragione..dato che secondo il codice sarei dovuta rimanere incolonnata tra le macchine e non superarle una ad una..anche se andavo a 20km/h....

Per fortuna non mi sono fatta nulla...solo qualche graffio. anche se hanno insistito per portarmi al pronto soccorso per controllare che fosse davvero come dicevo...

la mia motina ha il serbatoio ammaccato, paracalore scarico graffiato, si è staccata una freccia e il carter sx graffiato...forse anche un pò il manubrio storto....ora scendo in officina e ascolto il verdetto del meccanico

non potete immaginare che bruitta sensazione quando mi sono girata e ho visto la mia piccolina sdraiata per terra in mezzo la strada son scoppiata a piangere come una scema.. e dicevo:"la mia motina s'è rotta!!!"....

vabè....

altra sfiga invece è il fatto che la macchina non l'ho minimamente toccata...quindi mi sa che mi attacco al tram e me la riparo da sola.... vabè...sentiamo che mi dice l'assicurazione

l'importante è che non mi sia fatta nulla.... mi si è pure graffiata la visiera del casco nuovo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    mi spiace......

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    non essendoci stato contatto con il coglione tu ti ataacchi al tram x l assicurazione.

anch io ho pianto quando son caduto !!!
    x la moto ovvio ..!!!

dai !!!! al max ne aprofitti e fai un po di tuning e la rendi piu bella di prima !!!!!!!!

coraggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Citazione Originariamente Scritto da daytona4ever Visualizza Messaggio
    non essendoci stato contatto con il coglione tu ti ataacchi al tram x l assicurazione.

anch io ho pianto quando son caduto !!!
    x la moto ovvio ..!!!

dai !!!! al max ne aprofitti e fai un po di tuning e la rendi piu bella di prima !!!!!!!!

coraggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

sicuro il serbatoio non lo ricmpro fin quando non sono andata in pista dovessi avere davanti a me una carriera da cascatrice vorrei eviare di bozzarlo ancora..

mannaggia a me che non ho montato i tamponi

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    se proprio vuoi rompere le palle al tipo, e hai un buon assicuratore, forse riesci a coinvolgerlo, con la scusa che ha svoltato senza guardare lo specchietto.

Per la tua moto, mi spiace, ma credo proprio che ti tocchi tirar fuori i dindi...
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da seicentina Visualizza Messaggio
    uffaaaaaaaaaaaaaa

ebbene si...ieri pomeriggio è toccato a me

dopo aver fatto un bellissimo giro in moto..siamo andati a montemarcello, lerici, strada panoramica sopra la spezia... al ritorno verso le 16 eravamo a marinella di sarzana... un traffico bestiale... io tranquilla rimanendo nella mia corsia a 20 km/h ero in seconda e superavo la colonna di macchine ferma assicurandomi prima che nel senso opposto non arrivasse nessuno... quando un tizio col suo suzuki gran vitara decide di mettere la freccia e senza curarsi di me che arrivavo alla sua sinistra... ha subito curvato manco ha girato la testa per vedere se arrivava qualcuno

ho fatto il possibile...ma mi sono letteralmente terrorizzata e mi sono attaccata al freno una bella sgommata di qualche metro ha preceduto la mia scivolata...credevo di farcela...ma appena ho sentito che l' anteriore se n' era andato ho mollato il manubrio e ho pensato a trovare il modo migliore per cadere senza rimanere sotto la moto... scivolando sono arrivata a pochi centimetri dall' auto... mi sono alzata.. ho guardato la macchina.... ho guardato la mia moto....stesa per terra.. mi sono assicurata che si fosse spenta e poi con fare decisamente poco femminile ho iniziato a ricomprire d' insulti il conducende....

ora sicuramente io non ero nel pieno della ragione..dato che secondo il codice sarei dovuta rimanere incolonnata tra le macchine e non superarle una ad una..anche se andavo a 20km/h....

Per fortuna non mi sono fatta nulla...solo qualche graffio. anche se hanno insistito per portarmi al pronto soccorso per controllare che fosse davvero come dicevo...

la mia motina ha il serbatoio ammaccato, paracalore scarico graffiato, si è staccata una freccia e il carter sx graffiato...forse anche un pò il manubrio storto....ora scendo in officina e ascolto il verdetto del meccanico

non potete immaginare che bruitta sensazione quando mi sono girata e ho visto la mia piccolina sdraiata per terra in mezzo la strada son scoppiata a piangere come una scema.. e dicevo:"la mia motina s'è rotta!!!"....

vabè....

altra sfiga invece è il fatto che la macchina non l'ho minimamente toccata...quindi mi sa che mi attacco al tram e me la riparo da sola.... vabè...sentiamo che mi dice l'assicurazione

l'importante è che non mi sia fatta nulla.... mi si è pure graffiata la visiera del casco nuovo
    Dai non demoralizzarti , la motina si ripara , l'importante è stare bene , vedrai che la passione vince la paura e risalirai presto in sella dimenticando l'accaduto .

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    az che sfiga!mi dispiace
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    se proprio vuoi rompere le palle al tipo, e hai un buon assicuratore, forse riesci a coinvolgerlo, con la scusa che ha svoltato senza guardare lo specchietto.

Per la tua moto, mi spiace, ma credo proprio che ti tocchi tirar fuori i dindi...
    comunque è venuta la stradale... che ha fatto i vari rilievi.... poi sono venuti a portarmi i dati della controparte e mi hanno detto di darli all' assicurazione...io ci provo...ma non ci spero sinceramente

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    Ma come si fa ad attaccarsi ai freni sgommare poi far scivolare l'anteriore a 20 km/h???????????????????????????????????????????
    L'importqante è niente di rotto

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Posso immaginare la tristezza, ma in fondo è andata bene su stai tranquilla!!!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima