Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: cara mamma RAI......

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di sabbia
    Moto
    T.Street T. "Talco"
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Che bel post di evasione ...fiscale

Anche a me secca pagare il canone ma sto in Italia , si paga e lo pago cosi' come faccio tante cose che non vorrei fare ma devo ;
    se come detto sopra lo intestano ad una cartella esattoriale vedete che il fisco non ve lo togliete neanche fosse un pitbull alla caviglia ...
    poi allora non ci mettiamo a dire che Valentino Rossi ha fatto male a tentare di sgamare il fisco se ne abbiamo la stessa cultura ...
    ne una parola di + ne di -
    perfetto

Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    ma infatti non accetto le tasse del caxxo sulla benza ma mi rompe darmi fuoco davanti il quirinale per protesta.. quando la tassa tv verrà presa direttamente dal 740 allora saremo tutti fregati..

E perchè la rai non cripta tutti i canali suoi e chi vuol guardarla si paga la card? sarebbe semplice no? te la ricarichi co sti 15 euro al mese e tutti contenti..
    E invece no, perchè credo fallirebbe in quanto assolutamente incapace di fare programmi all'altezza, meglio togliere i soldi minacciando in varie maniere, quando tiri in ballo GdF cartelle esattoriali ecc ecc la gente si caga sotto quindi: "meglio che paghiamo sennò ci mettono dentro"... Frase sentita da me stesso appena prima che mi cadessero i coglioni..
    e i qualche milione di italiani sotto la soglia di povertà,pensionati ecc.
    senza l'oppio del popolo che fanno?
    ce li vedi con la pay tv?

Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    scusa mi spieghi come fanno ad affermare che un tizio c'ha una Tv in casa ?
    il fatto che ti mandano uno sfascio di lettere, ti mandano i dipendenti Rai...sino a prova contraria non attesta che uno abbia o meno una TV, loro ci provano e basta, ti tartassano ma poi alla fine fanno tutto ciò proprio perché la gente s'è rotta le balle, molta gente non lo paga ed allora via con pubblicità e due, tre lettere all'anno.

poi il fermo che dice te è il "fermo fiscale" non amministrativo, il fermo fiscale non prevede ammende o multe, è semplicemente una misura applicata dall'amministrazione finanzaria che ha il fine di "bloccare" quei beni validi per poter soddisfare il credito avanzato nei confronti del cittadino debitore.

io non ho mai sentito di beni colpiti da fermo fiscale per il mancato pagamento del canone rai da parte di un privato cittadino, se qualcuno ne ha notizia benvenga saperlo.
    non so se tu sei forte in matematica
    ma secondo te come faccio a saper tutte ste cose?
    Ultima modifica di sabbia; 26/03/2008 alle 21:26 Motivo: UnionePost automatica