ciao a tutti..
ieri ho trovato questo casco che devo dire mi piace molto
Suomy :: technical range
poi con la moto bianca dovrebbe star anche bene..
..prezzo 359..ci sta?
e oltre il fattore estetico,è un buon casco?

ciao a tutti..
ieri ho trovato questo casco che devo dire mi piace molto
Suomy :: technical range
poi con la moto bianca dovrebbe star anche bene..
..prezzo 359..ci sta?
e oltre il fattore estetico,è un buon casco?
Ultima modifica di daiquiri; 26/03/2008 alle 19:05

L'ho provato quando mi ero deciso a cambiare casco. Veniva via ad un buon prezzo (meno di 300euro mi sembra di ricordare) ma mi premeva troppo sulla zona frontale quindi ho lasciato perdere....
Guarda che con 359 euro trovi gli XR1000 della Shoei che indubbiamente sono un'altra storia![]()

Posso confermare che un'ottimo casco ! io sono al secondo Vandal, molto silenzioso, interni spettacolari...
per me visto il rapporto qualità prezzo uno dei migliori prodotti.
se t'interessa ne vendo unop proprio Vandal flower2008 http://www.forumtriumphchepassione.c...nco-nuovo.html , nuovo taglia S

si ottimo casco......

Quoto, bel casco e ben rifinito.
Tre settimane fa ne ho acquistato uno identico per la mia zav... € 270 allo spaccio Suomy di Inverigo (CO)
Altrimenti da Hobby Moto (Svizzera) lo puoi ordinare e costa € 330...
*** Christian ***
VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

l'ho trovato su ebay per 289...
SUOMY VANDAL FLOWERS TAGLIA M su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori
dedo dire che mi attira molto la cosa,son comunque 60euro risparmiati...ma nn lo so...non ho mai acquistato da internet...e sono un pò timoroso..

se interessa ti posso vendere il mio xr-1000 diabolic, mi sa tanto che come taglia lo devo cambiare ma è una S (veste piuttosto largo) 250 e via...
se no vai trqnuillo, con e bay e utenti a feedback 100% nn c sn problemi, se poi usi una spedizione tracciabile (paccocelere) stai ancora + tranquillo..!!