Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Consiglio su zainetto

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Urban Daytona
    Io uso uno zainetto tecnico della Ferrino perché essendo uno zaino tecnico da trekking permette tutte le regolazioni possibili per ripartire il peso nella maniera ottimale, è impermeabile e robusto e pesa pochissimo, inoltre caso vuole che lo abbiano fatto degli stessi colori della mia moto, cioè giallo e nero.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di frankie_r
    Moto
    SPEED 08
    Attenzione a quello che andrai a mettere nello zaino....niente metallo...niente materiale duro e fare sempre attenzione durante la guida...
    Io ti consiglierei una borsa da serbatoio o da sella....

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Citazione Originariamente Scritto da frankie_r Visualizza Messaggio
    Attenzione a quello che andrai a mettere nello zaino....niente metallo...niente materiale duro e fare sempre attenzione durante la guida...
    Io ti consiglierei una borsa da serbatoio o da sella....
    Quoto in pieno comunque io ho acquistato quello originale triumph con sacca portacasco, 50 euro, molto comodo e ottima capacità di carico!

TCP Rider L'avatar di Tempooo
    Moto
    Street Triple 2013
    Ragazzi chiedo scusa ma vorrei qualche delucidazione in più sullo zaino della Triumph (è il Rucksack helmet, vero?) e sul Jelly Bag della Spidi da chi li possiede. Come dimensioni come sono? Sapreste darmi delle misure (almeno dello "spessore" da chiuso? E poi, una volta inseriti i caschi diventano enormi per girare a piedi? Soprattutto quello della Triumph mi sembra davvero grosso, però tra voi c'è qualcuno che ha detto che chiuso è piccolissimo. Invece il Jelly Bag si dice sia molto piccolo ed una volta inserito il casco lascia pochissimo spazio per altro. Confermate? Infine... La tasca per il casco è interna in entrambi, vero? Non mi piace l'idea di avere la retina appesa all'esterno.
    Scusate, ma sono molto indeciso sulla scelta ed ho bisogno di info precise.

Grazie in anticipo e buona giornata!
    Alessio

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Il jelly bag ha una tasca interna lungo lo schienale piu' dei piccoli scomparti con zip per tenere in ordine oggetti piccoli come le chiavi o i documenti,ha un'altra tasca che si affaccia con una retina all'esterno è utile per metterci gli occhiali da sole così non si rompono. Tutto in torno c'è la zip per aprire ed espandere lo zaino per mettere il casco e gli elastici per stringerlo e renderlo aderente. Una volta caricato lo zaino assume la forma del casco integrale,credo che la tasca interna si possa sfruttare bene,anche perchè coincide con la cavità del casco. Il jelly da come l'ho provato io,(gite di max 300 km) è confortevole e ha una buona capacità di carico. Ottimo per andarci a lavoro.

Cmq se vai in negozio te lo scartano e te lo fanno provare,almeno così hanno fatto con me.

TCP Rider L'avatar di Tempooo
    Moto
    Street Triple 2013
    Grazie mille per la spiegazione, molto precisa ed esaustiva. Ora attendo le stesse risposte da chi ha lo zaino Triumph, ma devo dire che già con la tua mi sono ingolosito parecchio sullo Spidi.
    Grazie e buon pomeriggio!
    Alessio

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Io ho questo, utilissimo in moto (sostituisce il paraschiena) e molto anatomico per la schiena, perfetto usato ieri per la prima volta in moto 430 km senza sentirlo...

Ultima modifica di Fulvioz; 07/04/2008 alle 20:12

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    come fa a sostituire il pareaschiena? dov'è la protezione? ci fai vedere una foto dellla parte che poggia sulla schiena?

e comunque un paraschiena è tanto più efficace quanto più è a contatto della stessa...questo tu lo metti sopra il giubbotto ( magari di pelle) dubito che rimanga molto solidale al tuo corpo
    IMHO
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    come fa a sostituire il pareaschiena? dov'è la protezione? ci fai vedere una foto dellla parte che poggia sulla schiena?

e comunque un paraschiena è tanto più efficace quanto più è a contatto della stessa...questo tu lo metti sopra il giubbotto ( magari di pelle) dubito che rimanga molto solidale al tuo corpo
    IMHO
    Che è un interrogatorio??? La strottura dello zaino stesso è il paraschiena...

Boblbe-e

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Io ho questo, utilissimo in moto (sostituisce il paraschiena) e molto anatomico per la schiena, perfetto usato ieri per la prima volta in moto 430 km senza sentirlo...

quoto!!

io é più di un anno che lo uso..é comodissimo!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima