Ragazzi l'ho data a qualcuno per sbaglio![]()
mi fate sapere chi cel'ha???
Grazie!
Ragazzi l'ho data a qualcuno per sbaglio![]()
mi fate sapere chi cel'ha???
Grazie!
Ebbravo il NOSTRO GEROOOOOO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
heheh ragazzi sbaglio pure io soprattutto sotto l'effetto delle birre!
Secondo me ce l'ha alexspeed...anzi ne sono quasi certo!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Gero..la prossima volta metti un foglio e scrivi nicknames e provenienenze e traccia quando la consegni...Originariamente Scritto da Filomao
sei un pessimo uomo d'affari...ma forse e' la prima volta..magari la prox volta andra' meglio...![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Impossibile ognuno prendeva la sua ...Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
![]()
![]()
![]()
Cose che capitano con due nick mooooolto simili e tutte le birre in giro ....![]()
![]()
mi sembra di averla vista nel nostro camper, forse ce l'ha Alex... gli chiedo questa sera!!
teamoff.org
Rinnovo la mia richiesta: se qualcuno ha trovato anche una maglietta Pettirat è la mia, deve essere caduta mentre toglievo altre cose...
Ci tengo molto, grazie.
e se l'avesse una fanciulla dopo una nottata ....?Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Per fortuna mi ricordavo bene l'avevo consegnata ad Alex....il grande 81Rap me la riporta Sabato alla Piadinata....e tu Filo nn scordare l'altra!!!!Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
Era la prima volta e nn mi ero organizzato a dovere, poi con l'euforia ho lasciato consegnare le maglie anche se nn ero presente(cosa sbagliata), la prossima mi troverete più preparato!