Ovviamente come ha detto manila una piccola parte di MONEY va a te GERO.....Originariamente Scritto da Gero
MI SEMBRA IL MINIMO, altrimenti se non ce la fai, mi mandi il file di disegno della maglia e cerco di farle io...
Ovviamente come ha detto manila una piccola parte di MONEY va a te GERO.....Originariamente Scritto da Gero
MI SEMBRA IL MINIMO, altrimenti se non ce la fai, mi mandi il file di disegno della maglia e cerco di farle io...
io nn voglio guadagnarci, mi basta recuperare le spese, spedizione buste ecc, se aggiungo una percentuale per me vi viene a costare troppo e nn va bene, dovrei trovare una ditta che me le fa a meno...però poi la qualità nn so se sarà la stessa!Originariamente Scritto da Uzz
è giusto che tu riceva una percentuale sul tempo che "perdi" per fare le maglie...Originariamente Scritto da Gero
![]()
![]()
![]()
![]()
A noi, penso di parlare a nome di tutti sembra giusto così, anche perchè a nessuno pesa 2o3 euro in più per la maglietta...![]()
![]()
![]()
non 203euri, ma DUE O TRE EURI....
AH!![]()
Sai quanto spendo per spedire una maglia in posta??? minimo 8 euro...aggiungi 19 della maglia e 2 o 3 euro per me e arriviamo presto a 30 euro che secondo me è esagerato!Originariamente Scritto da Uzz
e da 28 a 30 euro noi diventiamo poveri???
DAIIII GRANDEEEEE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pensavo si facessero altre maglie oltre quelle del tday... io comunque la prossima volta oltre al nick metterei anche la provenienza.. sai che figoOriginariamente Scritto da Gero
vedere gente di napoli, lecce, milano ecc tutta insieme? li si capisce che è un incontro speciale![]()
Originariamente Scritto da Marco Manila
noi non l'abbiamo trovata nel camper...mi dispiace....![]()
Speriamo che salti fuori....![]()
teamoff.org
Ciao Gero la maglia alespeed "taglia S" era nel camper ho chiamato il tipo dell'autonoleggio.......... sabato 81 rap te la porta alla piadinata....... io purtoppo non posso esserci per problemi di lavoro!!!!
ciao......
bene bene ... ottimanotizia .. non quella della maglia , ma quella che tu non ci sei ahahahahhahha
scherzoooooooooooooooooooooo