Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ancora con ste foto siamo perfettamente O.T.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
.............non ti sopporto più...ormai potresti cambiare il nick.. fatti chiamae UPPATE 1972
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .............non ti sopporto più...ormai potresti cambiare il nick.. fatti chiamae UPPATE 1972 nn mi aggrada!!!!!!!!!!!!! bisogna che ne pensi un altro.
Originariamente Scritto da fearless1972 nn mi aggrada!!!!!!!!!!!!! bisogna che ne pensi un altro. CiuppaCiuppa1972
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 CiuppaCiuppa1972 come buttar via i soldi 72........ che ne pensi?????
Originariamente Scritto da fearless1972 come buttar via i soldi 72........ che ne pensi????? mi sembra ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi sembra ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono proprio un pirla.......
Originariamente Scritto da fearless1972 sono proprio un pirla....... ed anche un po' prostituta intellettuale!!! ed io te l'avevo pure chiesto!! SEI SICUROOOO?? e tu! siiiiii son sicuro....e sicuro sicuro l'hai preso nel culo!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ed anche un po' prostituta intellettuale!!! ed io te l'avevo pure chiesto!! SEI SICUROOOO?? e tu! siiiiii son sicuro....e sicuro sicuro l'hai preso nel culo!! ancora non e' detto!!!!!!!!!!!!!! novita'???????
Originariamente Scritto da fearless1972 ancora non e' detto!!!!!!!!!!!!!! novita'??????? ti odio già... appena so qualcosa ti scrivo...ma fra poco esco..mi vedo con matteo!
Regole del Forum