Ciao ragazzi io sono nuovo e non so' ancora come scrivere qui' sul forum!!Speriamo bene.Comunque sono di roma zona monteverde e volevo sapere dove ci si incontra per fare qualche giro.
Ciao ragazzi io sono nuovo e non so' ancora come scrivere qui' sul forum!!Speriamo bene.Comunque sono di roma zona monteverde e volevo sapere dove ci si incontra per fare qualche giro.

allora come puoi vedere da altri post stasera alle 20 si fa un aperitivo a stazione trastevere mentre alle 21 ce ne andiamo al MOMO..locale vicino al forlanini..se ti vuoi unire sei il benvenuto...io sono di COLLI ANIENE quindi siamo vicini mi sa'!
a lù aripassete la mappa dè roma...monteverde sta praticamente vicino al forlanini e a stazione trastevere...Originariamente Scritto da lu.gio
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
grazie per l'invito spero di esserci tanto io abito proprio sopra trastevere
per maggiori informazioni leggi la discussione "triumphcheromani..." cosi vedi con chi avrai a che fare..benvenutoOriginariamente Scritto da claudi
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
qualcuno di voi che viene stasera ha montato uno zard?
Qualcosa dopo il TDay credo ci sia... se vuoi dei consigli tecnici e varie ti consiglio di venire. Non rimarrai deluso...Originariamente Scritto da claudi

Originariamente Scritto da Doctor_Triple
oggi doctor sei te a non avere nulla da fare a quanto vedo...sei stato come il prezzemolo stamattina...ovunque!! datte pace!!![]()
Magari lu.gio... sto bello incartato invece... diciamo che mi va poco di lavorare...Originariamente Scritto da lu.gio