MITO MITO MITO! Bianca Bianca Bianca! Come la MIA! :-)

MITO MITO MITO! Bianca Bianca Bianca! Come la MIA! :-)
sisi ora sono in ufficio e la mia piccola è a 5mt di distanza da me.... è proprio un mostro anche se essendo in rodaggio non si può tirare...
sono davvero contento domani il primo giretto serio comunque sono veramente entusiasta dell'acquisto...
Un ringraziamento anche a N.3 di BS che nonostante quanto gli abbia rotto le palle mi hanno consegnato la moto nella serata di ieri![]()
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Ciao...
COMPLIMENTI
zitto che ieri pensando di essere in 3a ho aperto tutto in 2a quasi mangio il cruscotto![]()
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!

ellamadonnajando
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
bhè ho un po esagerato ma permettimelo vista la felicità che sto provando.....
cmq... va davvero forte!!!![]()

Jando cosa ci fai al computer?![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC