http://www.snapshotriccione.com/ecom...no_Triumph_Day
ANCORA NIENTE![]()

http://www.snapshotriccione.com/ecom...no_Triumph_Day
ANCORA NIENTE![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Passo dopo e chiedo il perche', tranqui
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
vai filo e chiedi perche' gli utenti premium le hanno gia' da ieri???gracias
che vuol dire utente premium ?????????

HO APPENA CHIAMATO, CI VORRANNO ANCORA UN PAIO DI GIORNI!!Originariamente Scritto da Filomao
credo che siano le persone che abbiano gia' fatto un buon numero di ordini!!!
stamattina ho chiamato anche io e mi hanno detto che erano pronte per oggi o al massimo domaniOriginariamente Scritto da pettibike
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Che merdacce...allora salto, vado a trovare dr melvin che ha messo lo scarico nuovo alla daytona....andiamo a far saltare qualche allarme!!!Originariamente Scritto da pettibike
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ah ho capito ... comunque se uno non cambia moto ... dopo un pò le foto sono sempre simili è anche innutile riprenderle ogni volta ......

Giusta osservazione, ma io ero all'esordio!Originariamente Scritto da dott_speed