Buongiorno a tutti fratelloni!!! Vedro' di fare quello che posso!!
Petti dimmi che turno era?
Buongiorno a tutti fratelloni!!! Vedro' di fare quello che posso!!
Petti dimmi che turno era?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non so perche' quella e' sempre pari a zero!!!!LA VOGLIA DI LAVORARE.....E' PARI A ZERO
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
straquoto ...specialmente con questo tempoOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
a me avevano detto 10 giorni
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
i oli ho chiamati poco fa e mi hanno risposto che saranno on-line entro oggi o al massimo domani.....Originariamente Scritto da basjoe
ma la mia domanda e' un'altra, perche' gli utenti premium hanno gia accesso all'archivio foto di varano????![]()
![]()
![]()
speriamo che oggi le mettano
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
le foto ancora nisba!
oggi faccio un salto a vedere.
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da dott_speed
....giusto..Ken....giacché ci sei....potresti picchiare qualcuno anche per me??visto che sei anche "robustello"?![]()
......ma troppo simpatico!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
alloraaaaaaaaaaaaaaaa le fotooooooooo caxxo!!!!